Certificati di investimento - Cap. 4 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much

leon3037

Forumer storico
Come la spieghi questa quantità?

UBS ha cambiato Responsabile per l'Italia da pochissime settimane e ora a capo c'è Luca Pini, che era in Natixis. Credo che qualcosa ( in meglio) cambierà per UBS sia nella gestione del secondario sia per il regolamento delle cedole e dei rimborsi. In questo potrebbe rientrare anche una variazione nelle size e degli spread, anche se questo di 0,2/ 0,25 euro non mi sembra coerente e ritengo sia più un mispricing.

edit: vedendo le pdn a 93,05 e 95,05 che si muovono contemporaneamente, rettifico quanto sopra. Credo a questo punto che si tratti di una grossa size in uscita che è stata concordata in uscita ma per la quale non si sono ancora incrociati i prezzi . Quindi quel 32.000 in bid è il MM che è stato incrementato per esaurire l'uscita retail
 

Bu$

The sun is life
UBS ha cambiato Responsabile per l'Italia da pochissime settimane e ora a capo c'è Luca Pini, che era in Natixis. Credo che qualcosa ( in meglio) cambierà per UBS sia nella gestione del secondario sia per il regolamento delle cedole e dei rimborsi. In questo potrebbe rientrare anche una variazione nelle size e degli spread, anche se questo di 0,2/ 0,25 euro non mi sembra coerente e ritengo sia più un mispricing.
Grazie
 

El Trinche

Forumer storico
Pero' non capisco: 93.xx e 95.xx si muovono insieme

Quindi il MM è presente in ask con 2 size ?! :mmmm:


E poi qui mi pare corretto (32k bid e 1k ask): Express Certificate with Memory Coupon on Enel S.p.A., Eni S.p.A., Intesa Sanpaolo S.p.A. and Assicurazioni Generali S.p.A. (DE000UD2LMK7) on Enel / Eni / Generali / Intesa Sanpaolo - UBS-KeyInvest

mi sa che hai ragione!

il bid del MM(32k) è sceso da 93.1 a 93.05, mentre l'ask a 93.35 è rimasto fisso.
si muove l'ask da 1k, da 95.1 a 95.05
 

valle

Forumer storico
Pero' non capisco: 93.xx e 95.xx si muovono insieme

Quindi il MM è presente in ask con 2 size ?! :mmmm:


E poi qui mi pare corretto (32k bid e 1k ask): Express Certificate with Memory Coupon on Enel S.p.A., Eni S.p.A., Intesa Sanpaolo S.p.A. and Assicurazioni Generali S.p.A. (DE000UD2LMK7) on Enel / Eni / Generali / Intesa Sanpaolo - UBS-KeyInvest
su iw bank i MM dei titoli quotati sul sedex vengono evidenziati con un rettangolo sul book e sembrerebbe in ask a 95,05
 

skolem

Listino e panino
Sul sito di UBS è così

1642430939165.png


I 2 volumi in bid e ask sono diversi.
 

fabrifede

Forumer storico
UBS ha cambiato Responsabile per l'Italia da pochissime settimane e ora a capo c'è Luca Pini, che era in Natixis. Credo che qualcosa ( in meglio) cambierà per UBS sia nella gestione del secondario sia per il regolamento delle cedole e dei rimborsi. In questo potrebbe rientrare anche una variazione nelle size e degli spread, anche se questo di 0,2/ 0,25 euro non mi sembra coerente e ritengo sia più un mispricing.

edit: vedendo le pdn a 93,05 e 95,05 che si muovono contemporaneamente, rettifico quanto sopra. Credo a questo punto che si tratti di una grossa size in uscita che è stata concordata in uscita ma per la quale non si sono ancora incrociati i prezzi . Quindi quel 32.000 in bid è il MM che è stato incrementato per esaurire l'uscita retail
Ciao Pierpaolo, dal sito ubs il MM sembra in bid con 32000 e in ask con 1000 a 93,05/95,05

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto