Certificati di investimento - Cap. 4 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Tempi duri per il calcio, possibile sospensione del Campionato e comunque pochi incassi. Specie le piccole rischiano di scomparire dalla serie A e dall'attenzione generale.
Ma quali tempi duri? Ma leggete i bilanci astronomici di queste squadre. Bisogna iniziare a dare un taglio serio alle spese. Mettere monte ingaggi per legge. E' assurdo quanto guadagnano dei calciatori e loro agenti. Totalmente fuori dal mondo reale.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma quali tempi duri? Ma leggete i bilanci astronomici di queste squadre. Bisogna iniziare a dare un taglio serio alle spese. Mettere monte ingaggi per legge. E' assurdo quanto guadagnano dei calciatori e loro agenti. Totalmente fuori dal mondo reale.

I bilanci delle società calcistici sono pessimi, come dimostrano le inchieste in corso. Sono ottimi quelli dei calciatori e dei loro procuratori.
 

rebeldia

Forumer attivo
Cmq uno dice.. Prendo cert con sottostante tranquillo, poco volatile..
Edf qlc settimana fa -16% e oggi -22%..

Manco avessimo preso una virgin di turno che vende fuffa.

Ci sta pestare qlc merdone, certo che non lo si aspetta su tali colossi..

Io ne ho alcuni cert con EDF, manco era WO quando li acquistai.. Barriere da 7,2 a 5,8.
Speriamo non faccia scherzi..
vedrai ENEL tra in pò...
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

x @kiaker : io (ed altri), abbiamo fatto presente questo problema in CedLab ancora un mesetto fa, ma non ho visto risposta, nè sistemazione....te lo ripropongo, nel caso in cui fosse sfuggito

1642157024786.png


Oltre a questo (penso sia lo stesso problema) capita anche che metti l'ISIN nell'apposita casella......cerca, cerca, cerca, poi (presumo) va in timeout e ti riporta nella home, dove devi reinserire nuovamente l'ISIN

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto