Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
A tutti i possessori del DE000VX1LY09 : per quanto riguarda Volvo , la quotazione da seguire è VOLV_A ( 219.6 ) oppure VOLV_B (218) ? Non sono riuscito a trovare il simbolo riportato su F.T ...
 

fff

Forumer attivo
Non so cosa ne pensante, ma mi sono messo in vendita su NLBNPIT13339 perchè lo strike di NIO a 46.91 è decisamente alto rispetto ai valori attuali che sono molto vicini al -40%.
Tra l'altro il 19/01 potrebbe pagare 2 cedole, quindi ho preferito mettermi in lettera e sperare che qualcuno interessato a cedolare venisse a servirsi ed al momento ho un venduto parziale e mi restano solo 5 pz .....
Spero non mi restino in mano e smenarci pure le commisioni!
Visto il trigger cedola decrescente, cedola corposa e a memoria non mi sembra così pericoloso. NIO è scesa molto, ma è anche una delle aziende EV più promettenti. Cmq, è giusto che ognuno adegui il portafoglio al proprio profilo di rischio. :accordo:
 

Guni

Keep calm and trade on
A tutti i possessori del DE000VX1LY09 : per quanto riguarda Volvo , la quotazione da seguire è VOLV_A ( 219.6 ) oppure VOLV_B (218) ? Non sono riuscito a trovare il simbolo riportato su F.T ...

L'ISIN riportato sul FT è quello di VOLVB
1641813180222.png


Quello di Volvo A dovrebbe essere SE0000115420
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto