Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Directa mi ha appena accreditato il rimborso di un certificato come coupon facendomi pagare la plusvalenza....e io che pensavo di rimediare invece qualche minus da quel certificato. Che illuso....controllate sempre i movimenti perchè pure questi di casini ne fanno.

Scusa non ho capito, cosa hanno fatto?
Circa da settembre hanno sistemato il calcolo della fiscalità in cui tassavano le cedole e caricavano le minus sul pmc, non mi pare però il tuo caso.
 

Checelamandibona

Forumer storico
Scusa non ho capito, cosa hanno fatto?
Circa da settembre hanno sistemato il calcolo della fiscalità in cui tassavano le cedole e caricavano le minus sul pmc, non mi pare però il tuo caso.

Un rimborso capitale di un certificato è stato scambiato per un coupon, con addebito plusvalenza. Ho scritto ma ancora nessuna risposta.....
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Alibaba continua con il verde. Ho letto da qualche parte che se riesce a rompere la resistenza dei 130 (ora a 133) potrebbe aprire un buon trend rialzista.
Qualcuno dei ragazzi appassionati di grafici potrebbe confermare? grazie :)
 

NoWay

It's time to play the game
BofA ha alzato il prezzo obiettivo su Intesa Sanpaolo da 3 a 3,3 euro, confermando la raccomandazione buy e inserendo il titolo nella propria Europe 1 List. Gli analisti hanno aumentato le stime di Eps e dividendo 2022-2023 ed evidenziano come, nonostante gli alti ritorni gia' messi a segno dall'arrivo del Ceo Messina, il titolo possa ancora segnare un re-rating. BofA si attende una conferma del payout del dividendo, ma ritiene che anche un programma di buyback "avrebbe molto senso".
 

percefal

Utente Old Style
Alibaba continua con il verde. Ho letto da qualche parte che se riesce a rompere la resistenza dei 130 (ora a 133) potrebbe aprire un buon trend rialzista.
Qualcuno dei ragazzi appassionati di grafici potrebbe confermare? grazie :)

:mmmm::mmmm::mmmm:

Ci sarebbe un gap da chiudere...


BABA-Daily.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto