Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmegi73

Forumer attivo
XS2059567433 venduto tra ieri e oggi gli ultimi pezzi dell' ultimo certificato in portafoglio.
La mia avventura coi certificati da trading termina qui. Positiva, nonostante il massimo dei certificati li avevo in portafoglio a fine febbraio 2020.
Però ho avuto la fortuna di avere la capacità di resistere anche quando il mondo sembrava finire. Mi ripetevo sempre una frase che mi diceva sempre un amico carissimo
"In qualche parte del mondo è già domani"
Si, si...basta non combinarla con la legge di Murphy " Sorridi... Domani sarà peggio".
 

percefal

Utente Old Style
1641479720746.png
 

gioxi

Forumer storico
sto cercando di imbastire una strategia di ricoveri per NIO, in particolare ho questo XS2361297562 che per un periodo è stato molto famoso per il decrease del trigger cedola fino al 20%. Di fatto ora Nio è sotto barriera e non riesco a capire l'effetto del decrease quanto effettivamente potrebbe ammorbidire la perdita.
E poi ho questo DE000HV8CQC6 che ha ancora un leggero margine sulla barriera ma nessun tipo di "ammorbidimento" in caso di rottura purtroppo probabile della barriera. Questo infatti ha bid a 72 circa, mentre il primo a 805 nonstante abbia rotto la barriera.

Non farei nulla a meno che non ti liberi del XS2361297562 e col riveniente acquisti le azioni NIO attualmente a 30$ ponendo come target il recupero dei 36$ equivalenti al loss del 20% del certificato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto