Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Avessi visto questo articolo non avrei incrementato nei giorni scorsi il CH0596647211 ....
Dai non disperare Conte, sono anche io incastrato con questo certificato (lo comprai qualche tempo fa quando sembrava ormai in possibile callata :wall:) e dopo i numeri pubblicati da Percefal di sicuro non sorrido, ma nonostante tutto la barriera è ancora abbastanza lontana e il trigger autocall discendente magari nei prossimi mesi potrebbe fare miracoli, chissà... per ora l'ho messo tra i cattivi ma non me ne preoccupo
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Telecom continua ad indietreggiare, l'MM sta assente che così non abbiamo sfruttato il periodo che era ampiamente positiva, che dire?
 

malvi88

Forumer attivo
Come vedete il CH0516982201 in ottica di parcheggio a breve termine? I sottostanti non paiono così volatili ed anche in caso di incastro pagherebbe un bella cedola mensile (barriera cedola 65%).
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Dai non disperare Conte, sono anche io incastrato con questo certificato (lo comprai qualche tempo fa quando sembrava ormai in possibile callata :wall:) e dopo i numeri pubblicati da Percefal di sicuro non sorrido, ma nonostante tutto la barriera è ancora abbastanza lontana e il trigger autocall discendente magari nei prossimi mesi potrebbe fare miracoli, chissà... per ora l'ho messo tra i cattivi ma non me ne preoccupo

Io ho già 2 grossi cadaveri in portafoglio che avrei dovuto liquidare molto prima e quindi devo stare molto attento che anche gli altri certificati non sfugga verso il disastro...
Poi ieri mi hanno pure licenziato per motivi oggettivi, causa fusione con altra società e poco lavoro...... quindi non avrò più entrate e devo curare ogni singolo euro meglio di quanto facevo prima.
Ora mi posso considerare trader professionista? Ma visti i risultati sino ad oggi, avrò vita breve
 

CarloConti

Forumer storico
sto cercando di imbastire una strategia di ricoveri per NIO, in particolare ho questo XS2361297562 che per un periodo è stato molto famoso per il decrease del trigger cedola fino al 20%. Di fatto ora Nio è sotto barriera e non riesco a capire l'effetto del decrease quanto effettivamente potrebbe ammorbidire la perdita.
E poi ho questo DE000HV8CQC6 che ha ancora un leggero margine sulla barriera ma nessun tipo di "ammorbidimento" in caso di rottura purtroppo probabile della barriera. Questo infatti ha bid a 72 circa, mentre il primo a 805 nonstante abbia rotto la barriera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto