Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart2002

Forumer attivo
Per chi come me ha Iwbank e da febbraio passerà sotto Fideuram, ho realizzato solo adesso che cambierà il trattamento fiscale in quanto la prima applicava compensazione a scadenza mentre Fideuram applica compensazione immediata. Quindi per chi non ha Minus è un altro aspetto peggiorativo da tenere presente.
 

giancarlo22

Forumer storico
Per chi come me ha Iwbank e da febbraio passerà sotto Fideuram, ho realizzato solo adesso che cambierà il trattamento fiscale in quanto la prima applicava compensazione a scadenza mentre Fideuram applica compensazione immediata. Quindi per chi non ha Minus è un altro aspetto peggiorativo da tenere presente.

Ma per chi invece ha le minus (come il sottoscritto) è invece un grosso vantaggio. Io che venivo da Binck ho rifiutato la proposta Webank solo per quello.....
 

percefal

Utente Old Style
L'articolo è del 22 dicembre ed era già stato visto.
Notizie più aggiornate danno invece forti investimenti nell'acquisto di GLovo, di cui Delivery dovrebbe aver conseguito la maggioranza azionaria.
Quindi: un'azienda che non ha soldi acquisisce un'altra azienda che non ha soldi, e questa sarebbe una buona notizia?
Spero di ricredermi quando pubblicheranno i conti, allora. Perche' ora come ora, DH ha preso una brutta piega. E non parlo delle quotazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto