Italy, already suffering one of the industrialized world’s highest public debt burdens, has seen the coronavirus pandemic inflate it by 5,000 euros to 46,400 euros per capita. BBG
Abbastanza incredibile viste le notizie COVID.... e anche le compagnie aeree e crocieristiche, bombardate da disdette, assenza del personale e blocchi virus, hanno lasciato sul campo pochi decimali! Ricordo quando pochi giorni fa alla notizia di 1 (diconsi 1) contagiato Omicron negli USA ci fu un crollo di oltre il 2%.......
Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum. Ho dovuto faticare non poco per avere l'e.mail di validazione. Volevo chiedere al buon NoWay se in questo file di Certificati ci sono quelli consigliati o tutti ? Grazie e buone fatte feste.
Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum. Ho dovuto faticare non poco per avere l'e.mail di validazione. Volevo chiedere al buon NoWay se in questo file di Certificati ci sono quelli consigliati o tutti ? Grazie e buone fatte feste.
Ciao e benvenuto.
Né i consigliati né tutti. Ci sono quelli che riesco a mettere, escludendo a priori bonus, equity protection, benchmark/tracker ed alcune emissioni con barriere altissime e cedole basse...
Ciao e benvenuto.
Né i consigliati né tutti. Ci sono quelli che riesco a mettere, escludendo a priori bonus, equity protection, benchmark/tracker ed alcune emissioni con barriere altissime e cedole basse...
Grazie @NoWay. Visto che sono quasi 4.000 certificati ordinati in ordine ascendente per Data Scadenza mi è sembrato strano che fossero tutti consigliati.Io frequentavo soprattutto l'altro forum (non conoscendo questo) da cui ho appreso tantissimo da molti utenti esperti e iniziato a comprare i certificati a capitale condizionatamente protetto. Mi auguro di prendere qualche buon spunto anche qui. Grazie a tutti e buona serata