Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Forumisti, colleghi, partecipanti, noo!! La parola giusta è amici, amici per la condivisione trasparente e onesta che è la caratteristica principale di questo luogo, in cui ci si riesce anche a supportare a vicenda in situazioni di difficoltà. Per cui super auguri a tutti voi amici per un serenissimo Natale apprezzando le vere cose preziose, cioè gli affetti che ci circondano!!
 

Alexreferee11

Forumer storico
La maggior parte dei prodotti che ho in Ptf sono lì dopo una segnalazione su questo forum o comunque dopo un confronto con qualcuno di voi; ormai, come detto anche da altri, siamo una gran bella famiglia "virtuale" che quotidianamente si ritrova a leggere e scrivere qui. Un sincero augurio per un buon Natale a tutti voi con la speranza che questo sia l ultimo Natale vissuto alle prese con virus e varianti..
 

percefal

Utente Old Style
Scherzi a parte, ricambio con gioia gli auguri di tutti per un sereno Natale.


Xmas02.jpg
 

percefal

Utente Old Style
Forumisti, colleghi, partecipanti, noo!! La parola giusta è amici, amici per la condivisione trasparente e onesta che è la caratteristica principale di questo luogo, in cui ci si riesce anche a supportare a vicenda in situazioni di difficoltà. Per cui super auguri a tutti voi amici per un serenissimo Natale apprezzando le vere cose preziose, cioè gli affetti che ci circondano!!
Per un attimo mi aspettavo un "Votantoniovotantoniovotantonio" :d:
 

zio Mike

Forumer attivo
Ci siamo, siamo ormai alle soglie di questo 2021 ed è tempo di tirare le somme.
Mi avvio a chiudere questo anno con un risultato positivo di oltre il 10% (anno su anno ed al netto della fiscalità). Questo ottimo risultato è frutto in piccola parte della mia fortuna e in massima parte dei consigli, spunti, riflessioni che quotidianamente ognuno di Voi dispensa in questa "famiglia" con asssoluta onestà e trasparenza. Sto imparando molto da Voi e tantissimo ancora ho da imparare. DI questo ve ne sono molto grato ..... senza questo forum non avrei saputo gestire investimenti in questi strumenti che ho imparato a capire solo per vostro merito.
Per questo ringrazio tutti ... nessuno escluso ...... vi sono riconoscente.

Auguro a tutti Voi un serenissimo Natale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto