Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felixthecat

Forumer attivo
Non so, un discorso così allora si potrebbe fare anche per gli scontrini. Penso che dipenda dalla serietà e dall'etica dei gestori prima ancora che dai controlli...

Sicuramente dipende dall’etica e dalla serietà!
Ma se non c’è (e molte volte a me è capitato di non essere controllata), non c’è nessun controllo che la solleciti.
Così le regole valgono in realtà la metà.

Tornando a cose più importanti, approfitto per augurare Serene Feste a tutti voi :)
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

@CarloConti, @attilioteo @genoalè e quanti altri avesse problemi con il ricevimento delle cedole sul JE00BLS3C341; un amico mi ha passato il riferimento di una persona di Goldman Sachs che ho contattato per la mia (ed a questo punto anche vostra :rolleyes: ) questione; spiegato che, malgrado innumerevoli reclami a Fineco per la cedola mancata di ottobre (e, presumibilmente, per quella di dicembre) a cui mi è stato risposto sempre e soltanto che avrebbero sollecitato la depositaria, non avevo sortito alcun risultato, la risposta che ho ottenuto è stata la seguente:

"Lato Emittente il pagamento e' stato effettuato in data 16 dicembre 2021.
La preghiamo di verificare nuovamente con il suo intermediario, che dovrebbe appunto sollecitare la depositaria, e farci sapere qualora nei prossimi giorni non avesse ancora ricevuto l'accredito.
"

A questo punto direi di attendere (anche se temo inutilmente :rolleyes:) ancora qualche giorni e poi tornare alla carica :moglie:

Qualora lo desideriate, posso farmi carico nei prossimi solleciti di perorare anche la vostra causa.

Con l'occasione auguro di trascorrere un sereno Natale (senza pensare alle cedole perse :-D) a tutti i partecipanti di questa grandiosa community :babbo:
 
Ultima modifica:

rebeldia

Forumer attivo
cmq la stretta ci sarà!! visto l'incremento di circa 10.000 casi in più al giorno, mascherina FFP2 sui bus e green pass nelle discoteche!! Ora stiamo sereni!
Ma a che servono queste tarantelle quando si sa che a breve avremo oltre 100.000 casi e che si farà? Se si chiuderà allora meglio farlo oggi no? Se sanno che non chiuderanno anche con 100.000 casi allora diteci di vaccinarci, che le tre vaccinazioni non ci fanno ammalare gravemente e andiamo avanti sereni!! Tanto una cosa è certa, avremo i 100.000 casi e più.
Ma che razza di stretta è? Se si voleva tentare di mettere un argine si dovevano vietare feste e qualsiasi riunione pubblica o privata con più di 10 persone per qualsivoglia motivo, sportivo, festaiolo, lavorativo, conviviale, ecc. e non riaprire le scuole.

Le scuole non si chiudono....mai
 

Paolo21

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

@CarloConti, @attilioteo @genoalè e quanti altri avesse problemi con il ricevimento delle cedole sul JE00BLS3C341; un amico mi ha passato il riferimento di una persona di Goldman Sachs che ho contattato per la mia (ed a questo punto anche vostra :rolleyes: ) questione; spiegato che, malgrado innumerevoli reclami a Fineco per la cedola mancata di ottobre (e, presumibilmente, per quella di dicembre) a cui mi è stato risposto sempre e soltanto che avrebbero sollecitato la depositaria, non avevo sortito alcun risultato, la risposta che ho ottenuto è stata la seguente:

"Lato Emittente il pagamento e' stato effettuato in data 16 dicembre 2021.
La preghiamo di verificare nuovamente con il suo intermediario, che dovrebbe appunto sollecitare la depositaria, e farci sapere qualora nei prossimi giorni non avesse ancora ricevuto l'accredito.
"

A questo punto direi di attendere (anche se temo inutilmente :rolleyes:) ancora qualche giorni e poi tornare alla carica :moglie:

Qualora lo desideriate, posso farmi carico nei prossimi solleciti di perorare anche la vostra causa.

Con l'occasione auguro di trascorrere un sereno Natale (senza pensare alle cedole perse :-D) a tutti i partecipanti di questa grandiosa community :babbo:
Controllato ora su Fineco, cedola latitante..
 

valle

Forumer storico
Visto che non seguiro’ molto in questi giorni, torno operativo dal 3 Gennaio, vi auguro anche io buone feste! :babbo:

Anche quest’anno siamo stati un gruppo fantastico, per me l’unico spazio condiviso in cui vale la pena partecipare attivamente e condividere le nostre opinioni con educazione e spirito di squadra!!
AUGURONI di BUONE FESTE a tutti gli amici del Forum e rispettive Famiglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto