Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

Nuovo forumer
Per un cedolamento (spero) tranquillo, nonchè per diversificare i "soliti noti" sottostanti, preso il CH1134499594 sugli assicurativi/bancari "nordici"; protegge il capitale fino a -45% di AGN e renderà il 9% lordo annuo se alla scadenza di ottobre '26 il WO chiuderà sopra il trigger cedola (quindi perderà massimo il 35%).

Autocall a partire da aprile '22, trigger decrescente del 5% ad ottobre di ogni anno

Volatilità implicita dei sottostanti: AGN 30%, AXA 23%, ING 29%, SREN 19% (dati CedLab)

Ti ho seguito, grazie
 

percefal

Utente Old Style
Update

1640178386777.png
 

karl55

Forumer attivo
Visto ormai la rilevanza del comparto dei cert, visto le inefficienze che qui ormai notiamo tutti, credo che accendere un piccolo faro da parte Consob sulla regolamentzione generale sarebbe doveroso, anche per non rompere il giocattolo. Non so all'estero, soprattutto in Germania, se hanno gli stesssi regolamenti e problemi. Non ho mai tentato una cosa del genere, ma se invece di reclamare singolarmente si potesse fare qualcosa con piu' firme e se qualcuno sapesse come organizzare la procedura forse in molti saremmo interessati.
 

giancarlo22

Forumer storico
Pochi movimenti su JE00BGBB8J82. Nonostante Telecom abbia ripassato la barriera di strike e manchino solo 3 giorni al rilevamento (rif. 27/12) gli investitori non comprano, almeno per il momento .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto