Certificati di investimento - Cap. 4 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on

Grazie mille :)

Anche a te la stessa domanda, allora: lo hai calcolato, hai delle info non disponibili al pubblico o la si può vedere da qualche parte?

Chiedo perchè non è una info secondaria, in particolar modo in questo periodo (sapere che ha una vola implicita dimezzata rispetto a quella del VIX non è un dettaglio ;) ) e mi scoccerebbe chiedertela ogni giorno :p, dato che a questi livelli di vola sto meditando di iniziare un PAC.
 

percefal

Utente Old Style
Grazie mille :)

Anche a te la stessa domanda, allora: lo hai calcolato, hai delle info non disponibili al pubblico o la si può vedere da qualche parte?

Chiedo perchè non è una info secondaria, in particolar modo in questo periodo (sapere che ha una vola implicita dimezzata rispetto a quella del VIX non è un dettaglio ;) ) e mi scoccerebbe chiedertela ogni giorno :p, dato che a questi livelli di vola sto meditando di iniziare un PAC.
Come ben sai, le informazioni sono tutte pubbliche ;):
 

etrusc0

Nuovo forumer
E quello l'ho capito. Dato che non si trova, se dici cosa ti serve e cosa non ti torna di quello in inglese, magari qualcuno può aiutarti...
Ah ok ,volevo prenderlo stamattina , è che uso fideuram, il kid non c'è e comunque in ogni caso lo vogliono italiano, grazie comunque dell'interessamento
 

NoWay

It's time to play the game
Ah ok ,volevo prenderlo stamattina , è che uso fideuram, il kid non c'è e comunque in ogni caso lo vogliono italiano, grazie comunque dell'interessamento

Ahhh, allora serve per forza in italiano. :(
Questa però è nuova. Se l'emittente l'ha prodotto solo in inglese, questi lo vogliono in italiano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto