Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Buy XS1575031973
La giornata non é buona, lo vediamo ma a me pare che questo sia sceso fin troppo
Eurostoxx Banks sullo strike, oggi può callare a 1014 circa e il MM é in ask a 977 (valore di non rimborso certo)
 

NoWay

It's time to play the game
In Germania non ci sarà un lockdown prima di Natale come in forme diverse succede in Olanda e in Austria. “Ma avremo una quinta ondata, perché abbiamo oltrepassato un numero critico di infezioni Omicron. Questa ondata non può più essere completamente fermata”, ma può essere combattuta “con i vaccini obbligatori. Questa è la mia ferma convinzione”. A dirlo è il ministro della Salute tedesco Karl Lauterbach, intervistato dalla tv Ard.
 

giancarlo22

Forumer storico
In Germania non ci sarà un lockdown prima di Natale come in forme diverse succede in Olanda e in Austria. “Ma avremo una quinta ondata, perché abbiamo oltrepassato un numero critico di infezioni Omicron. Questa ondata non può più essere completamente fermata”, ma può essere combattuta “con i vaccini obbligatori. Questa è la mia ferma convinzione”. A dirlo è il ministro della Salute tedesco Karl Lauterbach, intervistato dalla tv Ard.

Più che l'obbligatorietà dei vaccini (cosa che ha un effetto relativo sui dissenzienti) contano a mio avviso le sospensioni dallo stipendio per le categorie 'critiche' e il comportamento responsabile degli altri (distanze, mascherine, evitare assembramenti, ecc.).
Attualmente questi sono gli unici modo di 'combattere' il virus. Vista la velocità di sviluppo dei primi vaccini, ci si aspettava anche qualcosa di valido sul fronte delle cure sanitarie per quelli che vengono ricoverati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto