Certificati di investimento - Cap. 4 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Chi sa, poi, perchè mai Astrazeneca è stato abbandonato.
Non vorrei che fosse perchè costava troppo poco!
Non capisco l'incremento del prezzo tra 1^ e 2^ fase dei 2 mRNA
 

valgri

Valter : Born in 1965
Bello il grafico di Unicredito, che dopo la prima rottura della t.l. che unisce i max.di Aprile 2018 e quelli di Febbraio 2020 , va a fare pullback e riparte a razzo su notizie positive..

Unicredito.png
 

percefal

Utente Old Style
“From Tuesday, fully-vaccinated people who come into contact with a Covid will not need to automatically self-isolate - but instead take daily lateral flow tests for seven days.”

Boris Johnson è ufficialmente uscito di senno.
 

percefal

Utente Old Style
ORIZZONTI SETTIMANALI
Questa settimana si attendono decisioni importanti da parte delle principali banche centrali, chiamate a rispondere alle preoccupazioni di un'inflazione di lunga durata oltre che al possibile peggioramento del quadro epidemico (Bloomberg). La Fed, che si riunisce mercoledì, è sotto crescente pressione politica, in particolare da parte dei Democratici (Ft+), e le sue scelte saranno guardate con interesse anche a Francoforte, dove si riunisce giovedì il direttivo della Bce. Sempre giovedì si riunisce la Bank of England che dovrebbe lasciare invariati i tassi d'interesse (Daily Mail).

Numeri Domani si conosceranno i dati sulla produzione industriale di ottobre nell'Ue, quelli sui prezzi alla produzione negli Usa e sulla disoccupazione in Regno Unito. Mercoledì sarà diffusa la stima dell'inflazione a novembre sempre in Regno Unito. Giovedì saranno resi noti i dati su PMI manifatturiero e dei servizi di dicembre in Ue e Usa, e venerdì quelli dell'indice IFO di dicembre in Germania.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma come? Non c'è chi predica da mesi e mesi e mesi che bisogna ridurre gli stimoli?

Le autorità cinesi hanno cambiato registro: dopo mesi di interventi indirizzati alla moderazione, al controllo ed al contrasto degli eccessi, i vertici del Partito Comunista Cinese hanno deciso che è arrivato il momento di tornare a sostenere l’economia, affinché non ci siano frenate e sussulti.
Garantire la stabilità è la priorità assoluta per il prossimo anno lavoro economico", ha riferito venerdì notte l’agenzia Xinhua in un resoconto di un meeting di tre giorni della Conferenza Centrale per il Lavoro. “La parola più importante per la politica economica nel 2022 è "Stabilità", Han Wenxiu, un alto funzionario economico del Partito Comunista, ha detto sabato nel corso di una conferenza stampa.
“Tutte le regioni e le agenzie devono assumersi la responsabilità di sostenere la stabilità economica, introdurre attivamente politiche che possano contribuire a stabilizzare l'economia ed essere cauti nell'imporre misure che potrebbero avere come effetto una contrazione", ha detto Han. Gli osservatori hanno messo in evidenza che nel documento i termini “stabilità” e “stabilizzare”, sono usati 25 volte, il doppio di quel che si trovava nella nota diffusa un anno fa al termine di un assise che anticipa i provvedimenti varati dal Congresso del Popolo in primavera.


E niente, ultimamente sono sempre un passo avanti agli altri...
 

Fabrib

Forumer storico
Air France KLM has redeemed 500 million euros ($564.8 million) from an earlier French state loan issued to help the airline cope with the fallout from the COVID-19 pandemic, and the company said on Monday it could also raise new equity. RTRS
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Chi sa, poi, perchè mai Astrazeneca è stato abbandonato.
Non vorrei che fosse perchè costava troppo poco!
Non capisco l'incremento del prezzo tra 1^ e 2^ fase dei 2 mRNA

sicuramente è quello con meno efficacia.
Inoltre, ci sono state tante controversie relative agli effetti collaterali..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto