Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manlius

Forumer attivo
Per abbassare il livello di rischio del mio ptf, incrementato il XS2024876299 su SG/UCG: protegge il capitale fino a -51% del WO e renderà 2 cedole da 0.7% l'una se andrà in autocall il 10/1, altrimenti proseguirà con cedola e rilevazione mensile fino a novembre 22

Vola implicita di entrambi intorno al 30%
ti ho seguito
 

NoWay

It's time to play the game
La compagnia petrolifera bielorussa Belorusneft ha annullato i piani di esportazione verso la Germania per il 2022 attraverso l'oleodotto Druzhba, dopo le nuove sanzioni imposte dall'Unione europea nei confronti dell'azienda.
 

Paolo21

Forumer storico
...per cortesia, qualcuno ha il JE00BLS3C341 da ottobre?

(La cedola incondizionata di ottobre Fineco non me l'ha ancora pagata, malgrado innumerevoli reclami scritti e telefonici...continuano a dire che solleciteranno...:rolleyes:; la cosa paradossale è che la cedola incondizionata di novembre l'ho ricevuta regolarmente :oops:)
Ho controllato ma lo ho acquistato a novembre e la cedola risulta regolare , come a te del resto, mi dispiace non poterti aiutare.
 

Fedex71

Forumer storico
Segnalo XS1684021634
Rimborserà 112 a fine gennaio se BMW sarà > 93,83, adesso circa 4% sotto; Daimler al momento molto sopra strike
Altrimenti 100 se sarà sopra le barriere, al momento molto lontane
Il downside sembra quindi molto limitato rispetto all'upside.
"Daimler al momento molto sopra strike"...come si calcola con la presenza di Daimler Truck il nuovo strike? Grazie mille...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto