Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
"Condividiamo le preoccupazioni espresse dai rappresentanti dei lavoratori Tim, ribadiamo il no della Lega a ogni ipotesi di smembramento, spezzatino o svendita e auspichiamo quanto prima incontri tra le parti per un piano industriale di rilancio". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini aggiungendo che "lo Stato non puo' rinunciare al proprio ruolo su un tema delicato come quello delle reti e delle telecomunicazioni".
voce più che autorevole direi. Quante volte ha detto Mai,No,Ni,Sì oppure Assolutamente!,Sì,Ni, No.
 

NoWay

It's time to play the game
Banca d’Italia ha reso note le statistiche di ottobre riguardanti i depositi, gli impieghi e le sofferenze delle banche italiane.
I dati del mese in esame hanno messo in luce sofferenze lorde in aumento a 46,1 miliardi rispetto ai 44,7 miliardi di settembre. La riduzione su base annua e' stata del 19,6% e puo' risentire dell’effetto di alcune operazioni di cartolarizzazione.
Le sofferenze nette sono scese a 16,6 miliardi dai 17,8 miliardi di luglio.
Ad ottobre, i prestiti concessi al settore privato (corretti per tenere conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari) sono cresciuti dell’1,6% su base annua. I prestiti alle famiglie sono aumentati del 3,7% a/a, mentre quelli alle societa' non finanziarie sono cresciuti dello 0,6% rispetto ad ottobre 2020.
In merito alla raccolta, nel mese di ottobre Banca d’Italia ha evidenziato un crescita dei depositi del settore privato pari al 6,9% rispetto allo stesso mese del 2020, mentre continua a scendere la raccolta obbligazionaria (-3,8% a/a).
 

skolem

Listino e panino
U.S. inflation hit a 39-year high of 6.8% last month. Consumer demand and supply shortages continue to pressure prices.

Altro record che va a braccetto con quello di ieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto