Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Gli osservatori dell'inflazione sono stati accolti oggi da statistiche secondo cui i prezzi all'ingrosso giapponesi hanno raggiunto un record di +9,0% a novembre, aumentando per il nono mese consecutivo. La notizia prepara la scena per la pubblicazione del Cpi statunitense che gli economisti si aspettano al 6,8%, un livello che sarebbe il più alto dal 1982.
Alcuni vedono addirittura un numero "con il 7 davanti".
Gli americani sono così nervosi riguardo all'inflazione che il presidente Joe Biden - alle prese con le elezioni di metà mandato l'anno prossimo - ha rilasciato una dichiarazione osservando che i dati non "riflettono la realtà di oggi" e che il surriscaldamento dei prezzi si placherà presto.
In ogni caso, la Federal Reserve sembra quasi sicura di accelerare la riduzione degli stimoli quando si riunirà la prossima settimana - tutti i dati indicano un'economia robusta e un mercato del lavoro sempre più tirato, con le richieste settimanali di disoccupazione ieri nettamente al di sotto delle previsioni.
Non sorprende che gli economisti intervistati da Reuters prevedano una maggiore volatilità dell'obbligazionario, anche se vedono i rendimenti decennali Usa terminare il 2022 intorno al 2% - appena 50 punti base più alti di adesso.
 

rebeldia

Forumer attivo
una info se potete aiutarmi
sto cercando un certs con sottostanti enel scadenza 2024 oppure ENEL ed ENI tipo CH0478386284 che ho già....
avete qualche isin da consigliarmi?

grazie
 

percefal

Utente Old Style
Nuovo vaccino L’Ema ha annunciato che potrebbe dare il suo ok alla commercializzazione del vaccino Novavax entro la fine dell’anno (Ansa). Intanto l’Agenzia ha rinnovato l’invito alla vaccinazione dei bambini e sottolineato che il booster è sicuro dopo tre mesi (Rainews).


Secondo me, con una operazione di marketing sbancano.
Da Novavax a No(va)vax :d:
 

Guni

Keep calm and trade on
una info se potete aiutarmi
sto cercando un certs con sottostanti enel scadenza 2024 oppure ENEL ed ENI tipo CH0478386284 che ho già....
avete qualche isin da consigliarmi?

grazie

Buongiorno a te e tutto il forum,

con Enel o ENI scad. 2024 (non in BO) ce ne sono 135 :eek:: ci vorrebbe qualche altro parametro per diminuire la lista mi sa...

Io ho (se può interessare saperlo)
- XS1273322153
- CH0475339740
- CH0498259347
- CH1134498349
- DE000VQ5A682
- CH0488706869
- DE000UE97UD3
 
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
in merito al cert IT0006748914 directa mi risponde così:
le confermo che la data valuta del pagamento della cedola in questione era il 9/12/21. Abbiamo però ricevuto da parte di BORSA ITALIANA la sospensione del pagamento. Percui stiamo attendendo indicazioni in merito.

Qualcuno ha ricevuto l'accredito presso altri intermediari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto