Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
ROMA (MF-DJ)--Confronto fino a tarda sera ieri tra i membri del comitato istituito da Tim per l''analisi della proposta di Kkr. Sul tavolo la nomina degli advisor. Il confronto, scrive il Corriere della Sera, e'' stato lungo. Il fondo Usa attende di poter avviare la due diligence su Tim, per la quale ha chiesto quattro settimane, e confermare l''offerta sul 100% della societa'' a 0,505 euro ad azione. Un valore ritenuto basso dal primo azionista di Tim, Vivendi, che tramite un portavoce ha fatto sapere la "propria ferma intenzione di essere un azionista affidabile, di lungo termine", aprendo per la prima volta a una soluzione che "preservando il valore dell''investimento", porti la rete fuori dal perimetro del gruppo e il controllo in mano allo Stato "se fosse propedeutico ad un progetto strategico a guida istituzionale". I francesi vogliono dunque sedersi al tavolo con il governo per parlare della rete, senza piu'' pregiudiziali. Palazzo Chigi ha costituito un comitato ad hoc per valutare anche ai sensi del golden power eventuali riflessi sull''infrastruttura che potrebbero arrivare da un riassetto di Tim. Nei giorni scorsi Vivendi ha avuto modo di esprimere a Cdp la propria intenzione e, da quanto e'' stato riferito, avrebbe trovato punti in comune con la societa'' controllata dal Tesoro che ha in mano il 10% di Tim.
vs

CH0566283989, 10 giorni al rilevamento.

L'azione TIM-Telecom è sospesa (credo per eccesso di ribasso).....più precisamente è in asta di volatilità.
Ripartita alle 9:40
 
Ultima modifica:

BRUNO66

Forumer storico
Scusate, avete regolarmente incassato la cedola del CH0451139395 (osservazione 22/11 - pagamento 29-30/11)?
Con MPS ancora nulla :(
 

percefal

Utente Old Style
+++ 06:24 Behandlung beatmeter Patienten kostet 32.000 Euro +++
Die Behandlung von Corona-Patienten auf Intensivstationen kostet enorm viel Geld. Nach übereinstimmenden Angaben von Krankenkassen und der Landeskrankenhausgesellschaft Thüringen fallen für die Versorgung regelmäßig Kosten in fünfstelliger Höhe an. Auf etwa 1500 bis 3000 Euro täglich beziffert etwa der Referatsleiter Krankenhausfinanzierung der Landeskrankenhausgesellschaft, Andreas Weichert, die Kosten für die Intensivbehandlung. Mehrere Intensivmediziner hatten die durchschnittliche Liegezeit von Covid-Patienten auf Intensivstationen auf zwei bis drei Wochen geschätzt. Sprecher der AOK Plus und der Barmer erklären, die Kassen bezahlten im Durchschnitt etwa 32.000 bis 33.000 Euro für die Behandlung eines invasiv beatmeten Corona-Patienten auf einer Intensivstation.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!

La vedo molto nera per i titoli cinesi e per tutti i certificati con relativi sottostanti Per farli riprendere dovrebbe arrivare un ripensamento di Biden.
Se si arriverà al delisting, temo che i valori dei certificati siano già spazzatura ...
 

pinguino

Forumer attivo

La vedo molto nera per i titoli cinesi e per tutti i certificati con relativi sottostanti Per farli riprendere dovrebbe arrivare un ripensamento di Biden.
Se si arriverà al delisting, temo che i valori dei certificati siano già spazzatura ...
in teoria non dovrebbero essere sostituiti?anzi visto le quotazioni di adesso potrebbe essere una manna dal cielo...pensavo io da ignorante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto