Certificati di investimento - Cap. 4 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Inflazione e altre storie Giovedì si conosceranno i dati sull’inflazione in Cina a novembre, mentre venerdì sono attesi quelli sugli Usa. Il trend dei prezzi contribuisce ad aumentare l’incertezza per l’andamento dei mercati (Repubblica).

Quanto produciamo Domani usciranno i dati del Pil del terzo trimestre di Ue e Giappone, mentre venerdì è atteso il Pil mensile della Gran Bretagna. Domani in Germania è la volta dei dati sulla produzione industriale a ottobre; lo stesso indice sarà aggiornato venerdì in Italia e Gran Bretagna.

Questione di fiducia Martedì arriva l'indice di fiducia Zew in Germania e venerdì i dati sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti.

Abbiamo un piano Giovedì il gruppo Unicredit presenta il suo nuovo piano strategico.

  • L’effetto della variante Omicron sul piano industriale di Unicredit (Milano Finanza).
 

Fabrib

Forumer storico
German industrial orders fell much more than expected in October on weaker foreign demand, data showed on Monday, further clouding the growth outlook for manufacturers in Europe's largest economy.
Orders for goods 'Made in Germany' dropped 6.9% on the month in seasonally adjusted terms after a revised increase of 1.8% in September, figures from the Federal Statistics Office showed.
A Reuters poll of analysts had pointed to a smaller decline of 0.5% on the month.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
ROMA (MF-DJ)--Confronto fino a tarda sera ieri tra i membri del comitato istituito da Tim per l''analisi della proposta di Kkr. Sul tavolo la nomina degli advisor. Il confronto, scrive il Corriere della Sera, e'' stato lungo. Il fondo Usa attende di poter avviare la due diligence su Tim, per la quale ha chiesto quattro settimane, e confermare l''offerta sul 100% della societa'' a 0,505 euro ad azione. Un valore ritenuto basso dal primo azionista di Tim, Vivendi, che tramite un portavoce ha fatto sapere la "propria ferma intenzione di essere un azionista affidabile, di lungo termine", aprendo per la prima volta a una soluzione che "preservando il valore dell''investimento", porti la rete fuori dal perimetro del gruppo e il controllo in mano allo Stato "se fosse propedeutico ad un progetto strategico a guida istituzionale". I francesi vogliono dunque sedersi al tavolo con il governo per parlare della rete, senza piu'' pregiudiziali. Palazzo Chigi ha costituito un comitato ad hoc per valutare anche ai sensi del golden power eventuali riflessi sull''infrastruttura che potrebbero arrivare da un riassetto di Tim. Nei giorni scorsi Vivendi ha avuto modo di esprimere a Cdp la propria intenzione e, da quanto e'' stato riferito, avrebbe trovato punti in comune con la societa'' controllata dal Tesoro che ha in mano il 10% di Tim.
vs

CH0566283989, 10 giorni al rilevamento.
 

Andre_Sant

Forumer storico
oggi si lavora con valuta 8 dicembre.. l'8 dicembre i mkt sono aperti

magari si trova qualche certificato buggato in cui il MM pensa che oggi si lavori in valuta 9 dicembre e quindi magari fa confusione per una qualche cedola da staccare il 9 (prezzandolo quindi come se oggi fosse il 9 dicembre e quindi come se fosse già stata staccata..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto