Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioxi

Forumer storico
Scusate a me sfugge qualcosa...
Se il petrolio è a 68$ , cioè un prezzo normale è più volte visto prima del covid19, il rischio inflazione dovrebbe essere scongiurato o sbaglio?

Anche il natural gas negli ultimi giorni ha perso parecchio . Sta a vedere che ha ragione la Lagarde : "Inflazione transitoria"
 

percefal

Utente Old Style
Questo in aprile:


Forse avrebbe dovuto tirare ancora il freno?
No vabbe´, hai letteralmente dimenticato quello che ti ho scritto ieri.
Amen.

 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
946557 in carico a 651 ora quota 855...
In teoria se è stato cosi' drastico nell'affermare che il Governo eserciterà la golden power il titolo avrebbe dovuto perdere dopo questa dichiarazione
secondo me non possono negare a priori l'analisi del dossier conla golden power per una questione di concorrenza (normativa UE), dovranno aspettare che kkr valuti l'azienda e poi espliciti la sua richiesta. Giorgetti fa campagna elettorale, la decisione sta nelle mani del Mario Nazionale che deciderà in base a cosa vorrà fare da grande (cosa abbastanza nebulosa al momento).

in ottica CH0566283989 basta che non siano troppo precipitosi con le risoluzioni.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Defiance lancia un ETF basato su NFT

Defiance lancerà oggi l'ETF Defiance Digital Revolution (ticker NFTZ), si tratta di un indicatore che terrà traccia di società blockchain legate ai token non fungibili.
Non investirà direttamente in nessuna criptovaluta - l'indicatore tiene traccia delle aziende che hanno un'esposizione al settore - è uno dei primi ETF a sfruttare il mercato in forte espansione degli NFT.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto