Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
E' in bid only...
chiedo venia

mi ero fatto ingannare
1638448789522.png
 

plastica

Forumer attivo
è vero. Ma è anche vero che abbastanza stranamente e, secondo me, abbastanza immotivatamente, tutte le aziende del settore "pagamenti elettronici" da circa quattro mesi hanno avuto una ininterrotta fase importante di discesa con scrolloni anche a due cifre, che, tra l'altro, non sembra proprio volersi fermare. Non credo che sia solo la volatilità a giocare un ruolo cosi fondamentale, diciamo che si è aggiunta ultimamente anche lei, ma c'è dell'altro che è più strutturale del settore. Anche la nostra Nexi ha preso batoste che credo non abbia mai preso prima, e la stessa Paypal azienda sempre in crescita. Hanno perso anche quando tutto saliva negli ultimi 4/5 mesi.
Ho sempre ritenuto il settore uno di quelli più sicuri ma non capisco il motivo per il quale si sia innescato un sell-off così puntato e la cosa mi lascia alquanto perplesso. Anche io, di conseguenza, sono portato a ritenere che debbano riprendersi, ma perchè questa incredibile discesa allora?
Il mondo dei pagamenti digitali e del personal banking dal proprio smartphone è all'alba di un rivoluzione che vedrá cambiare le posizioni di aziende consolidate che si immaginava un tempo intoccabili", afferma Paolo Barberis, co-fondatore di Nana Bianca. "Abbiamo guidato EasyPol verso un approccio rivolto esclusivamente al consumatore, semplificando ogni processo e conquistando la sua fiducia con un impeccabile funzionamento tecnico ed organizzativo dei pagamenti".
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
il verde che durava nel portafoglio ininterrottamente dallo scorso anno ora sta facendo spazio ad un bel -3,5% (sarebbe -4,5% ho liquidato venerdi scorso alcuni certificati troppo volatili e forse ho fatto bene, me ne è rimasto uno). Niente di irrisolvibile. il menmrito al worst investimento... di gran lunga il
DE000VQ74YY2 (-4,1 K) per i best sono 2: IT0005383275 e DE000UD3AUL9 (+16 e spicci solo di capitale per entrambi... ero abituato troppo bene). Vediamo se per fine anno il portafoglio torna pari :)
 

fabriziof

Forumer storico
nato con uno spettacolare strike di Tesla a 73,142 si avvia a spegnersi il reverse IT0006743915,non mi preoccuperò di seguire il rimborso della banca ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto