Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ma scusate, uno lo dovrebbe prende per guadagnare l 1% col rischio di perdere il 34%? solo per ricordare che venerdì scorso Eni ha perso più del 6% in una sola sessione di mercato..

Non è nei miei canoni (soprattutto per il fatto che va a scadenza definitiva), quindi non l'ho preso, ma qui si vedono spesso operazioni molto più spinte...
 

Fabrib

Forumer storico
Ma come mai il MM ballerino che continua a scendere?
Con tutte quelle vendite fatte, l'algoritmo dovrebbe essere intelligente e almeno fermarsi. Tanto venderebbe lo stesso!
Ha una logica tutta sua; ce l'ho da quando l'ha acquistato Guni per la nonna. Il giorno del crollo è rimasto immobile per poi posizionarsi in controtendenza al corso dei sottostanti.
 

gianni76

Forumer storico
Ma scusate, uno lo dovrebbe prende per guadagnare l 1% col rischio di perdere il 34%? solo per ricordare che venerdì scorso Eni ha perso più del 6% in una sola sessione di mercato..
Con tutto l'affondo ENI ha fatto un minimo a 11,5.
Ha buona resistenza a 11,20. e poi a 10,7 e a 10,4. Se proprio venisse giù tutto.
Capisco tenere a mente tutti i casi possibili, ma qui il margine c'è.
Se 1% al giorno di protezione per 19 giorni residui non è considerato più sicuro, allora meglio il conto deposito.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Con tutto l'affondo ENI ha fatto un minimo a 11,5.
Ha buona resistenza a 11,20. e poi a 10,7 e a 10,4. Se proprio venisse giù tutto.
Capisco tenere a mente tutti i casi possibili, ma qui il margine c'è.
Se 1% al giorno di protezione per 19 giorni residui non è considerato più sicuro, allora meglio il conto deposito.
Scusa Gianni ma non sono d accordo; con una volatilità attuale ci sono una marea di opportunità più a buon prezzo con migliore rapporto rischio/rendimento..e gli isin di oggi sono una testimonianza di quello che dico..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto