Certificati di investimento - Cap. 4 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Portafoglio Fineco ormai rosso fuoco...gli indici non sono scesi molto, ma essendo esposto su vari certificati ai destini dei vari TUI, JMIA, BYND, PYPL, AIRF, che sono scesi di brutto nelle ultime settimane, mi ritrovo con pochi certificati in verde. Non dispero, perchè, in realtà, quasi tutti hanno cedolato bene anche a fine novembre.

Se la cosa ti può confortare sei in buona compagnia ........
 

NoWay

It's time to play the game
La Banca centrale di Turchia ha fatto sapere di aver iniziato a immettere liquidità nel mercato valutario "a causa di una dannosa formazione di prezzi nei tassi di cambio", come si legge in un comunicato.
La decisione arriva dopo l'ennesimo record negativo nella svalutazione registrato ieri sera dalla lira turca in seguito a una dichiarazione del presidente Recep Tayyip Erdogan, he aveva difeso le recenti decisioni della Banca centrale di abbassare il proprio tasso di riferimento (-400 punti base da settembre).
 

NoWay

It's time to play the game
Nella settimana terminata il 26 novembre l'indice MBA, che misura le nuove richieste di ipoteche negli Stati Uniti, ha registrato un decremento del 7,2% dopo il +1,8% della precedente settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto