Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
La Commissione europea ha presentato un piano per investire 300 miliardi di euro entro il 2027 in infrastrutture, progetti digitali e climatici in tutto il mondo per rafforzare le catene di approvvigionamento europee, stimolare il commercio del blocco e aiutare a contrastare il cambiamento climatico.
Il progetto, denominato Global Gateway, è visto come la risposta della Ue all'iniziativa cinese Belt and Road e si concentrerà sui settori della digitalizzazione, della salute, del clima, dell'energia e dei trasporti, nonché su istruzione e ricerca.
I fondi europei, sotto forma di sovvenzioni, prestiti e garanzie, proverranno dalle istituzioni della Ue, dai governi, dalle istituzioni finanziarie del blocco e dalle banche nazionali per lo sviluppo.
"La Ue offrirà finanziamenti a condizioni eque e favorevoli al fine di limitare il rischio di difficoltà del debito", ha detto la Commissione in una nota.


Forza e coraggio. Con 10 così ne facciamo 1 americano...
se non leggo male sono fondi da destinare extra-UE

il SURE è comparabile col piano Americano (se non superiore)
 

varena

Forumer storico
Preso anche io, buona segnalazione :up:

non è BIG ma è buono comunque!!! magari ci diventa in una settimana

piuttosto una curiosità (o un mio errore), tutte e due i sottostanti distano esattamente la stessa % dallo strike?

riga 78 del mio monitor!!!
Capture.PNG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto