Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
Portafoglio Fineco ormai rosso fuoco...gli indici non sono scesi molto, ma essendo esposto su vari certificati ai destini dei vari TUI, JMIA, BYND, PYPL, AIRF, che sono scesi di brutto nelle ultime settimane, mi ritrovo con pochi certificati in verde. Non dispero, perchè, in realtà, quasi tutti hanno cedolato bene anche a fine novembre.
 

NoWay

It's time to play the game
La Commissione europea ha presentato un piano per investire 300 miliardi di euro entro il 2027 in infrastrutture, progetti digitali e climatici in tutto il mondo per rafforzare le catene di approvvigionamento europee, stimolare il commercio del blocco e aiutare a contrastare il cambiamento climatico.
Il progetto, denominato Global Gateway, è visto come la risposta della Ue all'iniziativa cinese Belt and Road e si concentrerà sui settori della digitalizzazione, della salute, del clima, dell'energia e dei trasporti, nonché su istruzione e ricerca.
I fondi europei, sotto forma di sovvenzioni, prestiti e garanzie, proverranno dalle istituzioni della Ue, dai governi, dalle istituzioni finanziarie del blocco e dalle banche nazionali per lo sviluppo.
"La Ue offrirà finanziamenti a condizioni eque e favorevoli al fine di limitare il rischio di difficoltà del debito", ha detto la Commissione in una nota.


Forza e coraggio. Con 10 così ne facciamo 1 americano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto