Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
No, già scritto a Citi che dice di aver pagato regolarmente:
"Le confermiamo il pagamento della cedola in data 18 novembre.
In genere è necessario qualche giorno lavorativo per l’accredito della somma ma la preghiamo di sollecitare la sua banca depositaria affinché verifichi che ci siano versamenti pendenti e in caso contrario di contattare l’agente di pagamento (Euroclear o Clearstream)."

Fineco sta investigando.
Arrivata cedola del XS1575028672 con un bel ritardo su Fineco.
 

fff

Forumer attivo
Qualcuno ha problemi con Fineco con aggiornamento push dei book dei singoli titoli o certificati?
Mi sembra non funzioni correttamente o forse l'avaranno bloccato sul proxy aziendale... :-?
 

giancarlo22

Forumer storico
confermo ... fineco ha sempre fatto cosi

Anch'io confermo che tutti i rapporti bancari che ho avuto (da molti anni a questa parte) hanno seguito queste regole sulla compensazione. E' solo da questo Forum che ho appreso che alcuni Istituti compensano a livello giornaliero senza rispettare la sequenza minus/plus.
 

Bu$

The sun is life
DE000UV7WXG6

Io con webank non solo non ho ancora ricevuto il rimborso del certificato con relativa mancanza di disponibilità dei fondi, ma mi hanno fatto sparire lo stesso certificato dal PC e mi hanno addebitato una minus per il corrispettivo...ma come è possibile che commettano tali errori?? Chi mi paga i danni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto