Certificati di investimento - Cap. 4 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Il numero uno della Federal Reserve Jerome Powell, nei commenti in vista dell'audizione al Senato in programma oggi, ha dichiarato invece che il nuovo incremento dei contagi e l'emergere di Omicron pongono dei rischi sia alla piena occupazione che alla stabilita' dei prezzi.
Parole che hanno alimentato le aspettative su un rinvio del primo incremento dei tassi di interessi, sebbene il chairman non abbia accennato a specifiche azioni di politica monetaria o della possibilita' di alterare il ritmo del tapering.


Ma pensa...
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi,

fineco mi ha rimborsato a pochi centesimi per pezzo (come giusto che fosse), un certificato con wirecard... CH0516982201

Come mai questa decisione?
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Buondi,

Capitolo Fiscalità Fineco, ho finalmente avuto modo di verificare la compensazione minus quando nello stesso giorno sono accreditate perdite e guadagni.
A me risulta (diversamente da quanto scritto precedentemente da altri utenti) che comunque non ci sia compensazione giornaliera, ma che la parte positiva va a compensare le minus passate (posso vederlo in quanto ne ho "fortunatamente" in carico dagli anni passati) mentre quelle negative si aggiungono a quelle dell anno corrente.
L'ho verificato calcoli alla mano. devo dire che è fuorviante il fatto che Fineco nello zainetto fiscale visualizzi per lo stesso giorno prima la posizione negativa e poi, in separata riga, quella positiva.
 

triale

Forumer storico
Buondi,

Capitolo Fiscalità Fineco, ho finalmente avuto modo di verificare la compensazione minus quando nello stesso giorno sono accreditate perdite e guadagni.
A me risulta (diversamente da quanto scritto precedentemente da altri utenti) che comunque non ci sia compensazione giornaliera, ma che la parte positiva va a compensare le minus passate (posso vederlo in quanto ne ho "fortunatamente" in carico dagli anni passati) mentre quelle negative si aggiungono a quelle dell anno corrente.
L'ho verificato calcoli alla mano. devo dire che è fuorviante il fatto che Fineco nello zainetto fiscale visualizzi per lo stesso giorno prima la posizione negativa e poi, in separata riga, quella positiva.
confermo ... fineco ha sempre fatto cosi
 
  • Mi piace
Reactions: fff
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto