Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
ma se i ricoverati e le terapie intensive al 28 nov sono poco più di settembre fonte gimbe come fanno ad essere intasati i reparti?

coronavirus_20211128_6.png
 

Riddick

Nuovo forumer
Scottish and Welsh governments call for eight-day quarantine for all new arrivals to UK
La premier scozzese Sturgeon e il primo ministro del Galles Drakeford hanno attaccato il Primo Ministro inglese Johnson sostenendo che le misure annunciate sono troppo lievi e chiedono di estendere la quarantena per gli arrivi nel Regno Unito ad otto giorni. Johnson ha replicato dichiarando che le le restrizioni annunciate dal governo sono "adeguate".

Scotland and Wales urge PM to agree UK approach on Omicron variant
 

dodoale

Conero Trading & C.
infatti non sono intasati. Chi dice questo?
Covid in Italia: boom di ricoveri. Bollettino del 28 novembre con dati e contagi - Quotidiano Nazionale titolone boom di ricoveri

 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
L'OMS deve attendere dati clinici prima di parlare (probabilmente a vanvera). Altrimenti che organizzazione mondiale della sanità è?
Tutti hanno capito che questa variante è molto contagiosa, ma sulla mortalità si sa ben poco, con addirittura i primi commenti che paragonano tale variante alle precedenti. Quindi l'OMS dovrebbe dire di stare tranquilli e continuare con la campagna vaccinale (o aumentarla dove non c'è a sufficienza) e stop.
Ormai sono come le allerta meteo: emettono comunicati perchè cosi nessuno possa accusarli di non aver avvertito... poi se sono fuffa, pazienza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto