Certificati di investimento - Cap. 4 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Nessuno mi sa rispondere?

1638181941157.png


1638182011881.png


Staccata il 26/11
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

Guni

Keep calm and trade on
Gli interventi dovrebbero essere costruttivi e propositivi non allarmistici e senza contenuto pragmatico. Questo tipo di annuncio lo possono fare tutti ! Gli enti competenti devono dire qualcos'altro !

Sono d'accordo con te: un annuncio con un mucchio di condizionali e riferimenti del tutto generici; mi chiedo a chi giovi lanciare allarmismi di questo tipo...
 

gianni76

Forumer storico
Gli interventi dovrebbero essere costruttivi e propositivi non allarmistici e senza contenuto pragmatico. Questo tipo di annuncio lo possono fare tutti ! Gli enti competenti devono dire qualcos'altro !
L'OMS deve attendere dati clinici prima di parlare (probabilmente a vanvera). Altrimenti che organizzazione mondiale della sanità è?
Tutti hanno capito che questa variante è molto contagiosa, ma sulla mortalità si sa ben poco, con addirittura i primi commenti che paragonano tale variante alle precedenti. Quindi l'OMS dovrebbe dire di stare tranquilli e continuare con la campagna vaccinale (o aumentarla dove non c'è a sufficienza) e stop.
 

skolem

Listino e panino
L'OMS deve attendere dati clinici prima di parlare (probabilmente a vanvera). Altrimenti che organizzazione mondiale della sanità è?
Tutti hanno capito che questa variante è molto contagiosa, ma sulla mortalità si sa ben poco, con addirittura i primi commenti che paragonano tale variante alle precedenti. Quindi l'OMS dovrebbe dire di stare tranquilli e continuare con la campagna vaccinale (o aumentarla dove non c'è a sufficienza) e stop.
Quoto al 100%!

Già è un virus sconosciuto, percui anche con i dati in mano bisogna "navigare a vista", ma qui proprio si parla a caso, aumentando solo il caos e auto-screditandosi ancora di più!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto