Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
Adesso e' ufficiale: da domani 30 novembre chi entra in UK deve fare un PCR Test al Day 2 e restare in quarantena fino alla ricezione dell'esito negativo.
Morale: se chi entra il 1. dicembre, dovra' fare un PCR Test il 3. dicembre e restare in isolamento fino al 5. dicembre (per l'esito ci possono volere 48 ore).
Eccheppalle :-x:-x:-x:-x:-x
Test entro 48 ore...credo tu possa farlo anche il giorno di arrivo od il seguente. Sempre una bella rottura cmq
 

Jsvmax79

Forumer storico
Troppo rischioso per ciò che rende, secondo me: per portare a casa un 2.4% lordo in 20gg rischi che, se entro il 15/12 arrivasse una smentita dell'OPA, la protezione del 22% potrebbe essere infranta ed avresti una perdita enorme in c/capitale.

si pensavo anche io quello, però da monitorare
d'altronde un 55% annuo il rischio deve esserci
 

percefal

Utente Old Style
Test entro 48 ore...credo tu possa farlo anche il giorno di arrivo od il seguente. Sempre una bella rottura cmq
No. Devi prenotarlo prima del viaggio (nel passenger locator form devi inserire un codice che ricevi con la prenotazione) e ti viene spedito a casa il giorno in cui arrivi. Per cui se hai fortuna lo ricevi il giorno dopo, altrimenti direttamente al Day 2.
 
  • Mi piace
Reactions: fff

Jsvmax79

Forumer storico
The Omicron coronavirus variant is likely to spread internationally, posing a "very high" global risk of infection surges that could have "severe consequences" some areas, the World Health Organisation (WHO) said on Monday.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto