Certificati di investimento - Cap. 4 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Pare che la variante fosse nota già a luglio. A dimostrazione di ciò spunta un articolo del World Economic Forum, in cui gli scienziati sudafricani parlavano di una nuova variante del Covid-19. "Un piccolo numero di casi di una nuova variante”, si legge nell'articolo che spiega come i ricercatori “stanno lavorando per capire le sue potenziali implicazioni”. Gli scienziati parlavano di una “costellazione molto insolita” di mutazioni nella proteina spike, che potrebbero rendere il vaccino inefficace. "È troppo presto per dire se i vaccini offriranno lo stesso livello di protezione contro B.1.1.529 rispetto alle precedenti varianti di COVID. Ma i produttori di vaccini, come Pfizer, si stanno preparando per uno scenario”, in cui una nuova mutazione "è in grado di eludere l'immunità stabilita dai vaccini esistenti e dalle infezioni precedenti”, suggeriva l’articolo pubblicato il 12 luglio.
 

Andre_Sant

Forumer storico
"Sono soddisfatto di essermi vaccinato, perché il vaccino nel nostro caso ha funzionato in maniera egregia". A dirlo al giornale radio Rai è il paziente zero italiano della variante Omicron. "Considerati i sintomi blandi miei e della mia famiglia, che è stata contagiata e comprende persone tra gli 8 e gli 81 anni, posso dire che l'infezione si è manifestata solo in modo lieve", aggiunge il manager che fa sapere di essere in isolamento e monitorato in maniera assidua da medici e autorità sanitarie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto