Certificati di investimento - Cap. 4 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Il pericolo di oggi è che la nuova variante non sia contrastata dai vaccini disponibili e che occorra un continuo inseguimento scientifico tra virus e vaccini, difficilmente gestibile a livello mondiale. Con buona pace dei Novax che andrebbero a riprendere, in caso di problemi sui vaccini, il loro triste ritornello antisistema.....
I novax non si convincono neanche con un ragionamento da Quinta Elementare e avranno sempre argomenti farlocchi da portare.
Se il Covid sparisce... è una bufala architettata dal famigerato Big Pharma ecc...
Se il Covid si incattivisce..., è una bufala architettata dal famigerato Big Pharma ecc...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
In effetti i MM hanno 2 tecniche di 'contrasto' verso i retailers in questi casi:
una è quella di non presentarsi nei book
la seconda, quando si presentano, aumentare sensibilmente il gap bid/ask......
sembrano entrambe strategie che non dovrebbero essere ammesse dai regolamenti, ma.......

mmmm io ho realmente timore di ulteriori discese nei mesi invernali...
Quindi preferisco aspettare.
Ho già vissuto l'epoca di eni e ugc a 6 e ancora ho qualcosa con loro, ma non me la sento di incrementare...
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

incrementato il DE000HR9FZT8 che, malgrado la giornata, ha barriere ancora rassicuranti e rendimenti ottimi (IMHO)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto