Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
A chi interessa Unicredit ha chiuso quel gap up lasciato aperto settimane fa a 10,63 e che molti pensavano si dovesse chiudere prima di ogni salita (raramente Unicredit lascia gap aperti troppo a lungo).
Ora quota intorno a 10,6.
Io ci ho messo una bella fiche.
 

Jsvmax79

Forumer storico
e logicamente
1637916173973.png
 

triale

Forumer storico
spread paurosi su molti certificati ... difficile operare cosi... in questi momenti se si vuol comprare meglio secondo me operare direttamente sulle azioni... sui minimi cisono molti titoli interessanti
 

Luca_niubbo

Forumer storico
A chi interessa Unicredit ha chiuso quel gap up lasciato aperto settimane fa a 10,63 e che molti pensavano si dovesse chiudere prima di ogni salita (raramente Unicredit lascia gap aperti troppo a lungo).
Ora quota intorno a 10,6.
Io ci ho messo una bella fiche.
spread paurosi su molti certificati ... difficile operare cosi... in questi momenti se si vuol comprare meglio secondo me operare direttamente sulle azioni... sui minimi cisono molti titoli interessanti

avete più fegato di me!
 

giancarlo22

Forumer storico
e cmq il tutto conferma quanto ho scritto qualche settimana fa: possiamo avere le migliore terapie anti-virali (a 700 dolla a trattamento), ma ne usciremo solo con la vaccinazione + immunizzati naturali

Il pericolo di oggi è che la nuova variante non sia contrastata dai vaccini disponibili e che occorra un continuo inseguimento scientifico tra virus e vaccini, difficilmente gestibile a livello mondiale. Con buona pace dei Novax che andrebbero a riprendere, in caso di problemi sui vaccini, il loro triste ritornello antisistema.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto