Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
rimane rischiosetto come certificato: se l'opa non va in porto molto probabile che torni sotto barriera, se l opa va in porto a 0,5 verrà probabilmente sostituito il sottostante con un altro al 70% dello strike (su 60% di barriera). Per sperare di avere un opa con un valore più alto forse ci son prodotti migliori segnalati in questi giorni.

Dopo lo stacco cedole per me questo ha perso molto del suo interesse, anche perché il rimborso ha dei livelli difficilmente raggiungibili. L'abbassamento del valore superiore allo stacco indica, a mio avviso, proprio questo effetto. Positiva comunque la fine a Novembre 2022, che permette di sfruttare la barriera di closing.
Ce ne sono altri meno rischiosi come il JE00BGBB8J82.
 
Ultima modifica:

Andre_Sant

Forumer storico
stop lossato il chip che avevo su XS2149719333 Scheda certificato : XS2149719333
(stellantis tesla) a 1076,4

ieri scambiava in buoni volumi in area 1056

il market maker è salito all'improvviso in bid di oltre 2 figure dal bid precedente.. (mentre stellantis è rossa)

nella sfortuna un po' di fortuna :)
 
Ultima modifica:

Renatorino

Be the change you want to see
CH0588773389​
Se a qualcuno interessa c'è un ask sotto la pari a 996. Io questo cert ce l'ho già, comprato a maggio e prese già 3 cedole del 3,75% trimestrale.
Bisogna credere nei titoli Carnival e TripAdvisor, che passata questo periodo di aumento contagi, possano riprendersi, come avvenuto nei mesi scorsi
Lo segnalo perchè era un po' che non vedevo nessuno in ask.
Io non lo prendo perchè non intendo integrare, aumentando il rischio che comunque c'è sempre
 

skolem

Listino e panino
CH0588773389​
Se a qualcuno interessa c'è un ask sotto la pari a 996. Io questo cert ce l'ho già, comprato a maggio e prese già 3 cedole del 3,75% trimestrale.
Bisogna credere nei titoli Carnival e TripAdvisor, che passata questo periodo di aumento contagi, possano riprendersi, come avvenuto nei mesi scorsi
Lo segnalo perchè era un po' che non vedevo nessuno in ask.
Io non lo prendo perchè non intendo integrare, aumentando il rischio che comunque c'è sempre
Cosa intendi con "sotto la pari"?
TripAdvisor è inferiore allo strike del 22,5%...
 

Joe Silver

Forumer storico
CH0588773389​
Se a qualcuno interessa c'è un ask sotto la pari a 996. Io questo cert ce l'ho già, comprato a maggio e prese già 3 cedole del 3,75% trimestrale.
Bisogna credere nei titoli Carnival e TripAdvisor, che passata questo periodo di aumento contagi, possano riprendersi, come avvenuto nei mesi scorsi
Lo segnalo perchè era un po' che non vedevo nessuno in ask.
Io non lo prendo perchè non intendo integrare, aumentando il rischio che comunque c'è sempre
Ci vuol proprio un atto di Fede per credere in questa coppia :rolleyes:
 

Andre_Sant

Forumer storico
stop lossato il chip che avevo su XS2149719333 Scheda certificato : XS2149719333
(stellantis tesla) a 1076,4

ieri scambiava in buoni volumi in area 1056

il market maker è salito all'improvviso in bid di oltre 2 figure dal bid precedente.. (mentre stellantis è rossa)

nella sfortuna un po' di fortuna :)


il MM ha rigenerato a 1076,4, ha preso altri 14 pezzi, ma ora mi sembra che sia sceso a 1050,40 con i 36 residui
lo dico nel caso in cui ci fosse qualcuno che cercasse un sottobanco.. che non c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto