Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felixthecat

Forumer attivo
Telecom Italia in after hour +4,98%...live ora...titolo sospeso

D80AFA44-82A6-4F49-8ACE-16D8FDAE64E6.jpeg
 

Fedex71

Forumer storico
Per la serie "ne vedremo delle belle"...
Maurizio, ci credi se ti dico che ho passato due giornate di divertimento? Mi sembra di essere tornato ai tempi della gioventù...con Colaninno che sborsando zero euro (anzi lire ;) ) ma emettendo obbligazioni Tecnost a go go senza rating:eek:si comprava Telecom...bei tempi ciò...la gioventù...
 

Andre_Sant

Forumer storico
domanda: se un domani (diversi mesi..) telecom venisse delistata, cosa succederebbe a un certificato che ha telecom come unico sottostante? e cosa accadrebbe invece a un certificato che ha alcuni sottostanti, tra cui telecom?
 

NoWay

It's time to play the game
domanda: se un domani (diversi mesi..) telecom venisse delistata, cosa succederebbe a un certificato che ha telecom come unico sottostante? e cosa accadrebbe invece a un certificato che ha alcuni sottostanti, tra cui telecom?

Con unico sottostante rimborso a equo valore di mercato, in basket sostituzione a discrezione dell'emittente...
 

NoWay

It's time to play the game
Maurizio, ci credi se ti dico che ho passato due giornate di divertimento? Mi sembra di essere tornato ai tempi della gioventù...con Colaninno che sborsando zero euro (anzi lire ;) ) ma emettendo obbligazioni Tecnost a go go senza rating:eek:si comprava Telecom...bei tempi ciò...la gioventù...

Però, se dici così, fai sentire vecchio anche me... :d:
 

felixthecat

Forumer attivo
Per la serie "ne vedremo delle belle"...

Maurizio, ci credi se ti dico che ho passato due giornate di divertimento? Mi sembra di essere tornato ai tempi della gioventù...con Colaninno che sborsando zero euro (anzi lire ;) ) ma emettendo obbligazioni Tecnost a go go senza rating:eek:si comprava Telecom...bei tempi ciò...la gioventù...

Io ho già preparato i pop corn :d:
Però sono gli unici soldi che ci metterò (ovviamente solo scelta personale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto