Certificati di investimento - Cap. 4 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

libeccio85

Nuovo forumer
prima parlavate di volatilità. mi aiutate a capire?
XS2379597011. questo ad esempio quota cosi tanto sotto la lineare per via della volatilità di biontech?
 

Andre_Sant

Forumer storico
Appunto la situazione è questa
Venerdì , con TIM wo il certificato era a 104,80
Tolta la cedola siamo a 101,40
Ora però scambia a 98,20 , proprio mentre il nuovo WO (orange) sta salendo in borsa.
Non c'è contraddizione?

sì è un altro certificato buggato di ucg
tuttavia non c'è airbag

io non l'ho preso per via dei tanti sottostanti fin troppo volatili, ma è da tenere sott'occhio
 

giancarlo22

Forumer storico
Allora ieri sera ti sarai messo short...

No, perché la situazione era comunque imprevedibile e ho evitato del tutto di entrare su Telecom, ritenendo sin dall'inizio dei 'giochi' molto rischioso entrare sia Long che Short. Cosa che avevo già detto ieri essendo in buona compagnia (vedasi miei messaggi e anche opinioni di Carlo COnti) ...
I miei complimenti comunque a chi in questa situazione è riuscito a guadagnarci !
 

albicocco

Forumer storico
Scusate stavo facendo un ragionamento su Tim e volevo sapere quante probabilità date in % alla partenza dell'Opa (indipendentemente dall'esito) se ci sarà un rilancio da parte di qualche altro gruppo o se invece salta tutto ? Grazie
Bisognerà vedere cosa faranno Franco e Draghi.
Intanto , tutti i politici hanno da dire la loro: Salvini niente spezzatino; la Meloni non passa lo straniero, i diessini niente esuberi; i grillini rete nazionalizzata…
Se Draghi dovesse ascoltarli, uscirebbero condizioni durissime per la golden share , come fece Macron per i cantieri navali, e l’opa salterebbe di sicuro.
Certi dicono che il fondo prima di esporsi ha sondato ben bene il terreno. Sarà vero? Se l’Opa è stata presentata come non ostile perché il fondo non ha sondato prima Vivendi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto