Certificati di investimento - Cap. 4 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Terminata la stagione delle trimestrali a Wall Street, l’attenzione si sposta sull’inflazione: stanotte l’ufficio di statistica del Giappone ha comunicato che in ottobre i prezzi al consumo sono saliti dello 0,1% anno su anno, meno del previsto.
 

NoWay

It's time to play the game

In tema di indici che salgono...

L’Hang Seng è in calo dell’1,4%, penalizzato soprattutto dai tech. L’indice Hang Seng Tech, quello che racchiude i nomi di spicco della Internet Economy cinese, perde l’1,7%. Alibaba -10%, il titolo è sui minimi da un mese e mezzo dopo la pubblicazione dei dati del trimestre.

Per quanto riguarda quelli che scendono...
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker domanda sciocca della sera....

nella ricerca avanzata in cedlab i certificati tipo questo XS1957151498 cedola bimestrale, ma ultimamente ne girano diversi mi pare, sono tagliati fuori dalle ricerche impostando le opzioni presenti (mensile, trimestrale ,semestrale ed annuale) ?

vado a memoria, ma dovrebbero esserci sono i Maxi Coupon di Société Générale e forse un altro paio di emissioni con cedola bimestrale.
Comunque si hai ragione, in questo momento sono tagliati fuori se si imposta la frequenza della cedola. Vediamo se si può implementare velocemente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto