Certificati di investimento - Cap. 4 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
DE000HR9FZT8 oggi si ha diritto a cedola novembre ?

Senz'altro: oggi è la data di rilevamento

1637250220920.png
 

fabriziof

Forumer storico
A questo proposito, da tenere d'occhio il NLBNPIT12JS1, il cui MM latita da parecchio (malgrado sul suo sito esponga pdn in bid/ask :rolleyes: ) che, anche se (come è probabilissimo) non andasse in autocall oggi, con RD 23/11 (quindi teoricamente il 22/11) staccherà una cedola del 9%
Sospeso tutto il giorno
 

warren baffo

Forumer storico
Wirecard e´ fallita. L´azienda non esiste piu´. E qualsiasi risultato dei procedimenti giudiziari in corso (che, per inciso, riguardano gli ex amministratori (tutt´ora latitanti, fra l´altro) di Wirecard ed Ernst&Young) non cambia lo stato delle cose.

PS: anche Dogecoin e Shiba Inu sono quotate. Se c´e´ qualcuno disposto a comprare e/o vendere il nulla assoluto, e´ anche giusto che una borsa cerchi di trarne profitto.

a me sembra che i procedimenti giudiziari vedano gli azionisti come danneggiati e sia ex amministratori che soprattutto E&Y sono capienti...molto poco probabile (infatti si parlava di certif con prezzi di 2/1000) ma più di 0.05 forse

Il paragone con le criptofuffe non lo comprendo proprio, non calza nè con wirecard prima del bubbone , nè con dopo

ciò detto se hai contributi interessanti o notizie ti sarò grato , della morale dell'azzardo e del cosa ti lamenti, dopo anni qui francamente me ne faccio poco
 

percefal

Utente Old Style
a me sembra che i procedimenti giudiziari vedano gli azionisti come danneggiati e sia ex amministratori che soprattutto E&Y sono capienti...molto poco probabile (infatti si parlava di certif con prezzi di 2/1000) ma più di 0.05 forse

Il paragone con le criptofuffe non lo comprendo proprio, non calza nè con wirecard prima del bubbone , nè con dopo

ciò detto se hai contributi interessanti o notizie ti sarò grato , della morale dell'azzardo e del cosa ti lamenti, dopo anni qui francamente me ne faccio poco
Premesso che non ho fatto la morale a nessuno, ma magari non sono piu´ in grado di leggere e comprendere quello che ho scritto :rolleyes: , notizie su Wirecard ne ho postate parecchie, in passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto