Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giochiodi

Forumer attivo
Swatch partita bene stamattina. Se tiene il valore fino a stasera allora andrà a rimborso il DE000VQ7XV48, segnalato ieri da un ns. collega. che direi ha fatto un'ottima segnalazione (mi scuso di non ricordare il nome).
A ringraziarlo però ci pensiamo stasera........ comunque adesso il certificato si acquista oltre la parità, ovviamente, perché oggi è giorno di rilevazione !

Opportunità di Sell a 100,8...perso assai dai massimi
 

Space

Nuovo forumer
$BABA | Alibaba Q2 21 Earnings:
- Adj. EBITDA: 34.84B Yuan (est 40.19B Yuan)
- Revenue: 200.69B Yuan (est 206.17B Yuan)
- Adj. Earnings Per Ads: 11.20 Yuan (est 12.37 Yuan)
- Expect FY 2022 Rev. To Grow 20% To 23% Y/Y


:confused:
 

NoWay

It's time to play the game
Ma che pretendi?
Ma ti sei accorto che è sui massimi da non so quanti anni a questa parte? Ci vuole coraggio a lamentarsi..

Io non mi lamento. Noto semplicemente che quando il Ftse va meglio degli altri gli esperti saltano su per farlo notare, quando rimane indietro restano in rigoroso silenzio. Maggiore obiettività nella vita non guasterebbe...
 

NoWay

It's time to play the game
Io non mi lamento. Noto semplicemente che quando il Ftse va meglio degli altri gli esperti saltano su per farlo notare, quando rimane indietro restano in rigoroso silenzio. Maggiore obiettività nella vita non guasterebbe...

Ahhh, che poi... da come parla certa gente sembra quasi che solo il Ftse sia sui massimi, gli altri indici no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto