Certificati di investimento - Cap. 4 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

libero64

Nuovo forumer
In questo Forum argomenti come ZC e 1% su 2 anni sono prodotti e punti di vista che faticano a trovare condivisione.......

certo lo capisco bene ;), io ho iniziato con le obbligazioni una dozzina di anni fà e mi è andata mooolto bene, per esempio se qlc ricorda Dexia può capire io feci all in comprando tutto e puntando sul salvataggio pubblico e mi è andata di lusso (anche se ho passato notti insonni per la cacarella :-D), adesso punto a mantenere il capitale visto che l'età avanza e non ho più la voglia di stare h24 a seguire indici ed azioni.....quindi ho diversificato in vari strumenti, ma per tornare in tema che ne pensate di GB00BKN6RY78
 

NoWay

It's time to play the game
l più grande hedge fund del mondo, il Dalio Bridgewater Associates, avrebbe aperto la raccolta per un suo nuovo fondo d’investimento in Cina, secondo quanto riportato dal China Securities Times, l’obiettivo dell’iniziativa è tre miliardi di yuan (470 milioni di dollari).
Bridgewater Associates gestisce asset per 223 miliardi di dollari, secondo le ultime rilevazioni di luglio presso la SEC degli Stati Uniti. Oltre la metà, ovvero quasi il 59%, di tali attività appartiene a clienti non statunitensi.
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
CH0485003484 si acquista sotto la pari con WO a +11% sopra la soglia autocall ad una settimana dalla rilevazione. C'e' qualcosa che non considero? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto