Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pandino66

Nuovo forumer
Una domanda per chi ha Directa: come vi trovate con le obbligazioni? Mi dicono che manca Xetra, il che mi sembra grave.

Per me è OK anche se per le obbligazioni è inferiore a webank ( mio broker principale ) in quanto è possibile acquistare obblig. in USD e TRY ma non ZAR MXN AUD NZD CAD RUB (acquistabili in webank ) ...
colgo l'occasione , qualcuno ha un broker con cui acquistare obblig in BRL (in particolare) INR CNY ...
Inoltre con la t3 di webank è più facile fare una ricerca delle obbligazioni acquistabili.

Ho anche Directa comunque per :
A) Strumenti a commissione zero
B) Partecipazione di collocamento di obbligazioni di nuova emissione
C) Ottimo customer care , sempre disponibile e preparato
D) Comunque un trader deve avere almeno 2 broker (uno di backup rispetto all'altro)

Ed infine, anche io ho orfano di binck che aveva i suoi vantaggi (su acquisto obbligazioni in valuta, certificati senza commissione etc);
ho avuto la fortuna di intuire subito l'andazzo e liquidare i titoli in portafoglio di modo da non rimanerne in ostaggio ...
( con conclusione finale di chiudere il conto senza patemi )
 

percefal

Utente Old Style
Der Nutzfahrzeughersteller Daimler Truck will heute (14.00 Uhr) Investoren bei einer Online-Konferenz über seine Strategie informieren. Die große Sparte mit über 100.000 Mitarbeitern wird aus dem Daimler-Konzern herausgelöst und noch vor Weihnachten an die Börse gebracht.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto