Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Curioso, mi fai alcuni esempi Gianni? qui abbiamo 4 sottostanti dei quali i più volatili sono anche quelli "messi meglio" a valore; Eni poco sotto lo strike e con la sola Enel attualmente distante dallo strike (ma abbondantemente sopra la barriera e il trigg cedola), cedola "onesta" vista anche l opzione "airbag" (aspetto fondamentale per me)
In questo periodo, forse errando e per la troppa speranza di ulteriori salite, sto personalmente dando basso peso all'airbag. Ma capisco che per altri sia importante.
Come titoli che certamente mi interessano di più c'è il CH0475339740. Preso stamane a 960, secondo me grande valore e grande occasione.
 

fabrifede

Forumer storico
Curioso, mi fai alcuni esempi Gianni? qui abbiamo 4 sottostanti dei quali i più volatili sono anche quelli "messi meglio" a valore; Eni poco sotto lo strike e con la sola Enel attualmente distante dallo strike (ma abbondantemente sopra la barriera e il trigg cedola), cedola "onesta" vista anche l opzione "airbag" (aspetto fondamentale per me)
Io ho sia questo che il JE00BGBB7Z75 che dividend a parte mi piace molto…
 

Alexreferee11

Forumer storico
In questo periodo, forse errando e per la troppa speranza di ulteriori salite, sto personalmente dando basso peso all'airbag. Ma capisco che per altri sia importante.
Come titoli che certamente mi interessano di più c'è il CH0475339740. Preso stamane a 960, secondo me grande valore e grande occasione.
Facile così Gianni.. :-D ..trovami un prodotto migliore senza le "storture" dei book come successo stamattina..sarò ben lieto di valutarlo e di eventualmente prendere in considerazione per un eventuale acquisto..in periodi come questo si tende a dimenticare il passato..se le cose cambiassero rapidamente il "mio", essendo un pzione airbag, si è dimostrato storicamente perderebbe sensibilmente meno di valore rispetto ai classici phoenix..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto