Certificati di investimento - Cap. 4 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
ma gli aerei hanno ripreso a volare? sono un po di giorni che li vedo belli tonici, tutti. Davvero gli investimenti sembrano a volte settoriali, ora si acquistano aerolinee e si vendono carte di credito a livello globale!!

Ho sentito che Lufthansa ha pubblicato dei dati positivi di bilancio e da qui sono ripartiti un po' tutti.
Si va anche qui ad ondate: ci sono momenti di pessimismo ed altri di ottimismo, con inversioni di tendenza spesso a fronte di nessun cambiamento reale.
 

BRUNO66

Forumer storico
Non ti so rispondere, perchè non seguivo il titolo e non so a quanto stava il MM, comunque, a rigor di logica dovrebbe mettersi a -9.55€ rispetto a dove stava ieri (direi che il +2% di UCG di oggi dovrebbe essere ininfluente, visto che la prossima data di osservazione è tra un anno)

PS: la cedola è doppia non avendola distribuita nel 2020 e con memoria; quindi dovrebbe essere del 19,10% e non del 9,55%.
 

Guni

Keep calm and trade on
In realtà -9,55*2 visto che aveva in memoria anche la cedola precedente.

...

PS: la cedola è doppia non avendola distribuita nel 2020 e con memoria; quindi dovrebbe essere del 19,10% e non del 9,55%.

Ok, scusate...non lo sapevo perchè non seguivo il titolo e non l'avevo visto dato che su Cedlab non è indicato (anche se si poteva dedurre dal fatto che la precedente, a memoria, non aveva la "P" di pagato :rolleyes:).

1636020038927.png


Comunque sono le 11 e sono già a due risposte errate su tre; qualcuno ha qualche altra domanda? :d:
 

giancarlo22

Forumer storico
Seee... perchè adesso salta fuori che prima ci shortavano a più non posso... ;)

Effettivamente penso anch'io che l'arrivo di Draghi abbia cambiato molto gli umori degli investitori specie esteri. Personalmente, al di là degli aiuti europei, non vedo in Italia sostanziali cambiamenti della ns, economia, dall'estero forse vedono in altro modo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto