Certificati di investimento - Cap. 4 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
perchè il rapporto BTP/BUND è così peggiorato ultimamente? ora veleggia oltre 125
il portogallo stà a 60 ...

ripeto ... cosa ci sfugge? che si sono detti al G20?
rapporto BTP/BUND a 132 solo oggi +8%
più del doppio del Portogallo!!!
Cattura.PNG
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    19,8 KB · Visite: 56

Guni

Keep calm and trade on
su eni cosa suggeriresti?

Premesso che (non so se lo hai notato) il "tuo" è in bid-only (ancorchè con pdns retail sia in ask che in bid, che però potrebbero "sparire" da un momento all'altro, lasciandoti in balìa del MM SG :eek: ) e chiarito che è lungi da me l'idea di suggerire qualcosa a qualcuno, ti posso dire al massimo cosa valuterei se volessi acquistare un cert con ENI come WO ed un rapporto rischio/rendimento soddisfacente per la mia operatività:

CH0475339740: 4 sottostanti, ma 3 abbastanza sopra strike, quindi quasi monosottostante su ENI, verifica cedole mensile (e non trimestrale come il XS2065391943), protezione del capitale investito fino a -44% di ENI, contro -35% del XS...943, possibilità di autocall tra 20 gg se ENI salirà dell'1.5% (contro il 7.7% del XS...943), nel qual caso comprato a 994 renderebbe l'1.3% lordo in tre settimane, rendimento a scadenza dell'8.2% lordo annuo (contro il 6.2% dell'altro)

1635788598742.png
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Guardate stasera che cosa mi guardo...

Tesla [HD] (2020)
BIOGRAFICO – DURATA 96′ – USA
Il racconto della complicata vita di Nikola Tesla, inventore dalla fama internazionale, e delle sue lotte per mettere a punto un sistema innovativo che cambierà per sempre il mondo dell’elettricità…

TESLA.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto