Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Eh si, concordo, infatti non ci metto nuovi dindi, però questo mi sembra davvero molto basso (vuoi per la volatilità più alta rispetto all'emissione, vuoi per commissioni implicite altissime), quindi può valere la scommessa per l'autocall, e anche non dovesse callare, ha un rendimento potenziale niente male.
Le scommesse però si possono perdere, anzi di solito succede proprio così in base alle leggi di Murphy :vado:
 

CarloConti

Forumer storico
DE000UE8SCS2 oggi nessuno ne parla, ma stanno compricchiando, anche io ho ora incrementato un pochino (afferrato il coltello che cade?). Scende con la ulteriore pesantezza di Nexi, anche se tutt'ora il WO rimane Paypal, non dovrebbe comandare quest'ultimo comunque visto con un PM leggerissimamente positivo?
 

Alexreferee11

Forumer storico
DE000UE8SCS2 oggi nessuno ne parla, ma stanno compricchiando, anche io ho ora incrementato un pochino (afferrato il coltello che cade?). Scende con la ulteriore pesantezza di Nexi, anche se tutt'ora il WO rimane Paypal, non dovrebbe comandare quest'ultimo comunque visto con un PM leggerissimamente positivo?
Certo Massimiliano, ma quando aumenta la volatilità su determinati sottostanti i prezzi dei prodotti tendono sempre a scendere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto