Certificati di investimento - Cap. 4 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
sto aspettando il rimborso del CH1107632379 su FINECCHIO
arrivato adesso il rimborso :up: si prendono 8 gg anzichè i 7 canonici per accreditare vabbè c è di peggio nella vita

ho preso una manciata di DE000UE8SCS2 ...un grazie a chi ha segnalato
e sto aspettando l eseguito di di 2 pezzi del XS2185575110 anche se quì la vedo dura mi sembra che gli scarichi siano finiti
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
per il discorso settore auto, ho sentito dire che lo preferiscono per il discorso che non ci sono auto e quelle che ci sono vengono vendute a prezzo pieno. Un 1% di prezzo in più equivarrebbe ad un 4% della produzione

Dal punto di vista del prezzo di vendita e quindi il margine il settore auto va benone. Per quanto riguarda il numero di auto vendute per niente.
Quello che conta è il prodotto del margine per il numero e questo non va bene, anche se le compagnie automobilistiche sperano che il fenomeno sia transitorio.
 

skolem

Listino e panino
Dal punto di vista del prezzo di vendita e quindi il margine il settore auto va benone. Per quanto riguarda il numero di auto vendute per niente.
Quello che conta è il prodotto del margine per il numero e questo non va bene, anche se le compagnie automobilistiche sperano che il fenomeno sia transitorio.
Parola magica che risolve ogni problema ;)
 

NoWay

It's time to play the game
domanda da ignorante: i certificati di GS callabili a discrezione dell'emittente (tipo GB00BKN6RY78 per intenderci), per essere richiamati devono avere i sottostanti sopra strike o l'emittente può cmq richiamarli a discrezione nelle date di osservazione a prescindere? grazie

A memoria non mi ricordo richiami con sottostanti in difficoltà...
 

giancarlo22

Forumer storico
Certificato Ch0402353855 adesso a valore elevato in vendita (1077). Molti lo hanno seguito nelle ultime settimane.
Qual è l'idea per un acquisto, viste le molte cedole in pancia ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto