Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Ho in ptf da metà Maggio il DE000HV4MMR1 che nonostante le cedole incondizionate del 1.5% era sceso un paio di settimane fa in zona 90 a causa del pessimo andamento di Nel Asa , che oggi ,probabilmente dopo buoni dati presentati sale di oltre il 21% ritornando ad un valore piu' prossimo allo strk. ed anche il certificato ne trae giovamento tornando sopra 100---
 

Jsvmax79

Forumer storico
Ho in ptf da metà Maggio il DE000HV4MMR1 che nonostante le cedole incondizionate del 1.5% era sceso un paio di settimane fa in zona 90 a causa del pessimo andamento di Nel Asa , che oggi ,probabilmente dopo buoni dati presentati sale di oltre il 21% ritornando ad un valore piu' prossimo allo strk. ed anche il certificato ne trae giovamento tornando sopra 100---

anche io ne ho in ptf e stamattina subito dopo i dati in apertura ero tentato di incrementare ancora; c'era un retail in ask a 100 il mm era gia' un po piu' su, stavo per pigiare poi ha prevalso la voglia di diversificare e tenermi la liquidità per altri titoli che a giorni dovrebbero essere acquistabili dopo il censimento.
 

IceCube

Nuovo forumer
Posso chiederti perché non l'hai venduto?
Eh... l'ho anche scritto: un fesso !

Tesla ieri cos'era.... poco più dell'1% sotto lo strike, e il certif. 5 punti SOPRA il rimborso ! Un rigore a porta vuota !

Era da vendere senza se e senza ma. Se anche Tesla fosse scesa, non sarebbe andato in autocall e si sarebbe potuto tranquillamente ricomprare.

Dovevo passare l'ordine prima dell'apertura, invece poi sono stato preso col lavoro, e non ho seguito nulla fino al pomeriggio...

Per carità: in carico a 97, presa la prec. cedola 5,50, ora col rimborso+ced. sono 14 punti in meno di 6 mesi, non mi lamento, ma...

Mi consolo pensando che c'era chi DA GIORNI comprava a 110...
 

NoWay

It's time to play the game
Eh... l'ho anche scritto: un fesso !

Tesla ieri cos'era.... poco più dell'1% sotto lo strike, e il certif. 5 punti SOPRA il rimborso ! Un rigore a porta vuota !

Era da vendere senza se e senza ma. Se anche Tesla fosse scesa, non sarebbe andato in autocall e si sarebbe potuto tranquillamente ricomprare.

Dovevo passare l'ordine prima dell'apertura, invece poi sono stato preso col lavoro, e non ho seguito nulla fino al pomeriggio...

Per carità: in carico a 97, presa la prec. cedola 5,50, ora col rimborso+ced. sono 14 punti in meno di 6 mesi, non mi lamento, ma...

Mi consolo pensando che c'era chi DA GIORNI comprava a 110...

Infatti mi sembrava di averlo visto a quei valori anche prima...
 

mk79

Money often costs too much
Snap shares drop 25% as revenue falls short, Apple privacy bites ads business
Reuters | Oct 21, 2021 04:25PM ET



Twitter e Facebook invece se la cavano con un -6% in AH.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Il mercato azionario tira un sospiro di sollievo e sale in quanto sembra scongiurato il crollo di Evergrande: secondo indiscrezioni del quotidiano finanziario Securities Times, il conglomerato finanziario ed industriale ha avviato l’iter per pagare nelle prossime ore 83,5 milioni di dollari di interessi sul bond Marzo 2022. Il periodo di grazia di un mese scade il 23 ottobre: se i creditori non riceveranno quanto spetta, sarà default. La società non parla, così come la banca incaricata di saldare i conti con le obbligazioni di Evergrande, ma il mercato sembra fidarsi di quanto scrive il Securities Times, una testata vicina alle autorità di Pechino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto