Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Infatti è proprio a questa casistica che mi riferisco io (che, come ho scritto, è quella di partenza tua)



Quello che non mi torna è l'altra affermazione:


Il "ribaltamento" del capitale non parte da -20%, ma per ogni valore sotto strike del WO (fino alla barriera); se il WO facesse -10% dallo strike il rimborso sarebbe 1100+210 di cedole=1310
Hai assolutamente ragione Nicola..è che questa ipotesi, spero, sia remota sinceramente..comunque giusta precisazione che rende il certificate ancor più interessante per me..
 

Guni

Keep calm and trade on
Hai assolutamente ragione Nicola..è che questa ipotesi, spero, sia remota sinceramente..comunque giusta precisazione che rende il certificate ancor più interessante per me..

...e ne hai ben donde perchè, anche comprato a 1040 (ultimo prezzo battuto), proteggerebbe il capitale fino a -39.8% del WO e, sopra quella soglia, avrebbe un upside di tutto rispetto, con ben due "picchi" (invece che uno solo come avviene solitamente con i TW) ;)

1634393767537.png
 

Alexreferee11

Forumer storico
...e ne hai ben donde perchè, anche comprato a 1040 (ultimo prezzo battuto), proteggerebbe il capitale fino a -39.8% del WO e, sopra quella soglia, avrebbe un upside di tutto rispetto, con ben due "picchi" (invece che uno solo come avviene solitamente con i TW) ;)

Vedi l'allegato 622419
Allora Nicola, se mi dai il tuo "benestare" anche te vuol dire che il prodotto è davvero super!! :DD:
 

valgri

Valter : Born in 1965
Infatti è proprio a questa casistica che mi riferisco io (che, come ho scritto, è quella di partenza tua)



Quello che non mi torna è l'altra affermazione (ma forse l'ho interpretata male):


Il "ribaltamento" del capitale non parte da -20%, ma per ogni valore sotto strike del WO (fino alla barriera); se il WO facesse -10% dallo strike il rimborso sarebbe 1100+210 di cedole=1310
Hai assolutamente ragione Nicola..è che questa ipotesi, spero, sia remota sinceramente..comunque giusta precisazione che rende il certificate ancor più interessante per me..
Rientrato da poco , molto utile la discussione sul T.W. che francamente non avevo capito correttamente , grazie a Alex e Nicola ..
 

Fabrib

Forumer storico
Supply chain chaos, surging costs set to plague Europe’s profits.
U.K. listed companies have more than doubled their profit warnings for the third quarter, according to a report by EY-Parthenon. BBG
 

valgri

Valter : Born in 1965
Il Ftse Mib nelle ultime sedute dimostra una forza per me inaspettata addirittura con due gap away lasciati aperti.
Ormai è quasi scontato il test dei max annuali a 26688 toccati il 13 Agosto..

Buon proseguimento di serata.

Ftse Mib.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto