Certificati di investimento - Cap. 4 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
non mi sono tenuto e ho venduto il GB00BG2MDZ10 a 142. L'avevo comprato a giugno per la possibile callata del 2/7 poi non avvenuta ed ero rimasto incastrato.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sbagli :no:
Dall'analisi tecnica è evidente che questa salita è dovuta all'avvicinarsi del black friday...poi in prossimità del Natale ci sarà il doppio massimo!
Per pensare serenamente al Natale ,Amazon dovrà prima superare bene il test della presentazione degli utili il 28 Ottobre ….
 

NoWay

It's time to play the game
Felicissimo di avere venduto tutto e tolti dalla watchlist i certificati con Curevac come sottostante, nonostante i quasi 2k di loss ed il recupero flash dell’azione negli ultimi giorni!

Comunque Virgin e Curevac sono due ottimi esempi di quanto sia rischioso puntare su certificati con sottostanti del genere. Altro che alto rendimento potenziale e barriere (che sembrano) profonde...
 

dino1976

Forumer attivo
eccomi. Ore 9.19. Che bravi che sono. Per ora nessuna comunicazione dalla banca (Webank)
DE000HV8BMF0 vi racconto cosa mi è successo oggi. Alle ore 9.19 ho messo in vendita 100 pz a 92.3... Sono stato servito completamente alle ore 9.34. Udite udite, mi hanno cancellato la vendita di soli 43 pezzi. La cosa bella è che se avessi venduto più tardi, non mi avrebbero cancellato nulla ed il MM era anche più alto... Mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto