Certificati di investimento - Cap. 4 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orsoseduto

Forumer attivo
Oppure questo tipo di intermediari ti carica dei costi nascosti pari, se non più alti, di quelli tradizionali
Robinhood ad esempio utilizza dei market makers per eseguire gli ordini, prendendo poi un rebate (non so come possano operare in best execution in Europa)
Credo che in genere le piattaforme che offrono operazioni gratuite operino tramite CFD con costi di gran lunga ridotti rispetto alle azioni vere e proprie
 

Guni

Keep calm and trade on
incrementato il DE000UE8SCS2 , ha tutti i sottostanti sopra strike, e , nel caso rimborsasse il 19 novembre, il rendimento, annualizzato, acquistando a 985,95 sarebbe di oltre il 22% gia' al netto di eventuale ritenuta su plusvalenza.

Incrementati anche io i miei acquisti di fine settembre
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Invece secondo me è una genialata:
- Il cliente non si deve più preoccupare delle batterie e non ha problemi dei tempi di ricarica
- Le batterie ricaricate in stazioni apposite sono sicuramente gestite meglio, rispetto alla ricarica fatta dagli utilizzatori finali che magari fanno tante cariche parziali che causano il degrado delle prestazioni (meno danno per l'ambiente)
- le batterie ovviamente saranno situate in posti facilmente accessibili all'interno dell'auto, mica come adesso
- ovviamente ci vorrebbe anche una volontà politica, nel senso che l'ottimo sarebbe che le batterie fossero intercambiabili tra diversi modelli
Quoto in pieno :clapclap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto